• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING MAX 650€??

Pubblicità

gup92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Stavo pensando di cambiare PC (visto che ormai il mio ha tirato le cuoia:asd::asd:) e stavo pensando ad una configurazio intorno a 600/650€ escluso il sistema operativo. Pensavo a qualcosa del genere

aaa.webp

Potrebbe andare???

PS: mi servirebbe anche un monitor cosa consigliate nel range di max 110€???

cambia l'alimentatore con un gx lite 500, il processore con un i5 3450 e la scheda madre con una MSI b75a-g43

Come monitor questo: Monitor Led 21.5" AOC E2243FW FullHD 50000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI Black and White

Ok grazie mille.... visto che potrebbe essere una cosa lunga (vorrei ordinare tutto dallo stesso store e il 3450 ora come ora non è disponibile), ci sono possibilità che nel giro di qualche settimana possano calare i prezzi delle GPU??

ah altra cosa questa mobo com'è?
Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

Ok grazie mille.... visto che potrebbe essere una cosa lunga (vorrei ordinare tutto dallo stesso store e il 3450 ora come ora non è disponibile), ci sono possibilità che nel giro di qualche settimana possano calare i prezzi delle GPU??

ah altra cosa questa mobo com'è?
Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

ha un pessimo layout, in quello shop non credo che i prezzi caleranno più di tanto visto che sono già bassi

e qualcosa di leggermenete più economico come mobo non c'è?

come ali al posto del gx 500 può andare
Alimentatore PC Artic Cooling Fusion 550R 550W 80Plus Retail ATX

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro