• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING MAX 500 EURO, che ne pensate??

Pubblicità

Fantomas_II

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Ciao a tutti, avrei scelto questi componenti per pc da gaming e overclock leggero il budget è massimo 500 euro o poco sopra, giochi preferiti FPS come COD e BF4 a questi ho già Alimentatore Cooler master Silent pro 700 e case Itek Voolcan del mio attuale pc.:)

Allegati

• conf pc gaming.webp
    conf pc gaming.webp
    64.9 KB · Visualizzazioni: 81
come scheda madre prendi la asus m5a97 evo r 2.0 che ha 6+2 fasi di alimentazioni (la versione liscia ne ha 4+2) e cerca di prendere almeno il cm 412s cosi puoi fare un filo di overclock in più, con il 212 evo arrivi tirato a 4.0 Ghz, con il 412 arrivi tirato a 4.2 Ghz, l'hard disk della serie black sono molto rumorosi, ti consiglio il modello wester digital blue che sono molto più silenziosi e non c'è molto differenza di prestazioni.
il resto mi sembra ok :)

Ciao, dimmi che te ne pare di questa:
Caviar blue 1TB
ADATA XPG GAMING SERIES 8 gb
Gigabyte r9 270x 2 gb
Gigabyte GA-H87M-HD3
I5 4430 senza dissi stock
e dissipatore decisamente migliore del 212 s ovvero thermalright hr-02 macio rev a
Tutto questo a 543 euro + le spedizione vai a 553

Ok ho capito, ho letto una guida che spiega il tutto grazie:)
Altrimenti stavo pensando per risparmiare, di prendere solo la R9 270x e montarla sul pc che ho, poi tra qualche mese faccio il resto che dite??

Mobo Asus P5K-se
CPU Intel Q6600 2,4 Ghz

riesco a tamponare in questo modo??:utonto:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro