ColorsAroundMe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un pc che userei tendenzialmente per giocare un paio di ore alla sera , nulla di speciale insomma , un pc anche di fascia medio/passa che comunque mi possa permettere di giocare con tranquillita' anche agli ultimi titoli.
Navigando nella rete e chiedendo in qualche negozio mi è saltata all'occhio una configurazione che ( da ignorantone che sono) forse potrebbe andar bene:
RAM: 6GB dd3/1333/kingstone
HDD:1 Tb 7200 sataIII 32 MB
GPU:GeForce en210 1gb ddr3
CPU: Intel i3 2120 3.3 Ghz
MB:socket 1155/f1a
costo totale: 450 euro
Sinceramente avrei qualche dubbio sulla scheda video!
Ora vorrei sapere qualche vostra opinione / consiglio ! Calcolate che potrei spendere fino ad un massimo d circa 550 eurini!
Grazie per la disponibilita'!
un saluto!
Avrei bisogno di un pc che userei tendenzialmente per giocare un paio di ore alla sera , nulla di speciale insomma , un pc anche di fascia medio/passa che comunque mi possa permettere di giocare con tranquillita' anche agli ultimi titoli.
Navigando nella rete e chiedendo in qualche negozio mi è saltata all'occhio una configurazione che ( da ignorantone che sono) forse potrebbe andar bene:
RAM: 6GB dd3/1333/kingstone
HDD:1 Tb 7200 sataIII 32 MB
GPU:GeForce en210 1gb ddr3
CPU: Intel i3 2120 3.3 Ghz
MB:socket 1155/f1a
costo totale: 450 euro
Sinceramente avrei qualche dubbio sulla scheda video!
Ora vorrei sapere qualche vostra opinione / consiglio ! Calcolate che potrei spendere fino ad un massimo d circa 550 eurini!
Grazie per la disponibilita'!
un saluto!