• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming massimo budjet 570 purtroppo

Pubblicità
una domanda un po stupida xD ma se ho quel lettore leggo i dvd blu ray e va bene..ma siccome costano un botto, se li scarico il computer li riconosce?:skept:

sai nn saprei :D ho letto un topic su un forum strainero e ho trovato questo link (Compatibilità LG ELECTRONICS BH10LS30 Super Multi Blue CD Drive) dice che il sata non ha bisogno di un software extra per essere funzionante quindi non avrai problemi con il sata funzionerà come un normale lettore. cmq quel sata potrà masterizzare anche i blu ray :D

se overlocchi la ram deve avere almeno una frequenza di 1600 o 1866 tanto il prezzo e simile..cmq si alla tua domanda

naa nn serve la ram da 1866, per overclocckare un i5 sandy bridge basta agire sul moltiplicatore e sul voltaggio ma la ram rimane ai suoi valori (così ho sentito). anche se sulle info delle mobo sta scritto 2133(OC)/1866(OC)/1600/1333/1066 sull'i5 la ram rimarrà ai valori standard e quindi prendere ram più potente non porta a particolari benefici. l'OC sul 1155 non è come sul vecchio 1366.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro