pc gaming lenovo

Pubblicità

coolbronsa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
ciao ho bisogno di un consiglio...e' il mio primo pc gaming mi consigliate ideapad 3 16iah7 oppure legion 15arh7h oppure legio pro 16iah7....i primi due sono sui 1000 euro circa il pro sui 1400....qual'e' il migliore? ne vale la pena spendere 400 euro in piu per il pro? grazie a chi mi aiuta

ciao ho bisogno di un consiglio...e' il mio primo pc gaming mi consigliate ideapad 3 16iah7 oppure legion 15arh7h oppure legio pro 16iah7....i primi due sono sui 1000 euro circa il pro sui 1400....qual'e' il migliore? ne vale la pena spendere 400 euro in piu per il pro? grazie a chi mi aiuta
scarta l'ideapad se vuoi un prodotto per giocare realmente, fra legion e ideapad c'è una grossa differenza in fatto di dissipazione
indica i modelli di cpu e gpu che montano i legion e da dove li acquisti

quindi mi consigli il legion??? ma essendo il mio primo pc gaming vengo da anni di console spendo 1000 euro per il legion o 1400 per il legion pro??? sicuro il pro e' migliiore ma si nota la differenza?

non ne sarei capace e neanche me ne intendo di componenti...o basta che copi i componenti che mi hai mandato?
basta aprire il link e scegliere i componenti che ti ho inserito in foto, il sistema operativo lo installi da solo, ti fa risparmiare 100€ e la licenza la paghi 12€

c'è anche la versione con cpu AMD a questo link, che ti fa risparmiare e hai un SSD da 1Tb

screen02.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro