apollo206
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi/e, avrei la necessità di modificare diverse componenti del mio attuale computer desktop per migliorare la velocità del sistema (quindi scheda madre, processore e ram) e incrementare le prestazioni della scheda grafica
Attualmente la mia configurazione (pre assemblato) prevede:
Processore: Intel core duo Q8300 quad @2.5GHz
Scheda Madre: Acer EG43M
Memoria: 2x2GB DDR2
Scheda Video: nVidia GT220 1GB DDR2
Le componenti in questione fanno parte di un pc preassemblato Packard Bell iXtreme M5722, e son proprio queste che vorrei cambiare.
Ad esempio sostituire il vecchio processore con un i3, la ram mantenendola sempre su 4GB ma DDR3 e una scheda video più performante.
Ad oggi riesco a far girare giochi come Virtua Tennis 4, Need for speed HP, Street Fighter al massimo dettaglio (senza qualche filtro..) senza problemi ne lag, ma vorrei rinnovare un po' queste componenti.
Le restanti (HDD,Case,Ventole,Alimentatore etc) vorrei poter riutilizzare quelle che già posseggo.
Cosa mi consigliate?
EDIT: Dimenticavo che ho già un SyncMaster P2250 1920x1080p come monitor :)
Attualmente la mia configurazione (pre assemblato) prevede:
Processore: Intel core duo Q8300 quad @2.5GHz
Scheda Madre: Acer EG43M
Memoria: 2x2GB DDR2
Scheda Video: nVidia GT220 1GB DDR2
Le componenti in questione fanno parte di un pc preassemblato Packard Bell iXtreme M5722, e son proprio queste che vorrei cambiare.
Ad esempio sostituire il vecchio processore con un i3, la ram mantenendola sempre su 4GB ma DDR3 e una scheda video più performante.
Ad oggi riesco a far girare giochi come Virtua Tennis 4, Need for speed HP, Street Fighter al massimo dettaglio (senza qualche filtro..) senza problemi ne lag, ma vorrei rinnovare un po' queste componenti.
Le restanti (HDD,Case,Ventole,Alimentatore etc) vorrei poter riutilizzare quelle che già posseggo.
Cosa mi consigliate?
EDIT: Dimenticavo che ho già un SyncMaster P2250 1920x1080p come monitor :)
Ultima modifica: