Blacksmith
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buon giorno a tutti ragazzi mi servirebbero i vostri ottimi consigli per costruire un PC da Gaming leggero per mio cugino. Avevo questa idea qui:
Case: Un case molto economico, non gli interessa più di molto l'aspetto estetico (possibilmente della CoolerMaster, mi sono trovato molto bene).
Alimentatore: Ditemi voi quello che ci sta' meglio.
Scheda Madre: ASUS P8H77.
Processore: Qui mi serve un grandissimo aiuto, non so minimamente cosa mettere! (Intel o AMD?).
RAM: 6GB.
Archiviazione: 500GB HDD
Scheda video: Avevo pensato ad una HD radeon 5570. L'utilizzo che ne farà sarà di giochi abbastanza semplici e comuni, non molto pesanti, come per esempio minecraft o battlefield 3 (giocando in low/medium).
Spero possiate darmi una grandissima mano! Grazie a tutti!
Case: Un case molto economico, non gli interessa più di molto l'aspetto estetico (possibilmente della CoolerMaster, mi sono trovato molto bene).
Alimentatore: Ditemi voi quello che ci sta' meglio.
Scheda Madre: ASUS P8H77.
Processore: Qui mi serve un grandissimo aiuto, non so minimamente cosa mettere! (Intel o AMD?).
RAM: 6GB.
Archiviazione: 500GB HDD
Scheda video: Avevo pensato ad una HD radeon 5570. L'utilizzo che ne farà sarà di giochi abbastanza semplici e comuni, non molto pesanti, come per esempio minecraft o battlefield 3 (giocando in low/medium).
Spero possiate darmi una grandissima mano! Grazie a tutti!