Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sballato c'è solo la scheda madre mono gpu e tu hai detto di volere fare crossfire in futuro.In che senso s.video inferiore con budget uguale? Non ho capito cosa vuoi dire
Ho messo la 6870 come mi avete consigliato un po tutti (ed in effetti è performante vedendo le recensioni).
Cosa c'è di sballato?
Basta anche da 450w, la 6870 consuma più della 7850, comunque di alimentatori potresti scegliere xfx 450, cooler master gx lite 500, che per quella configurazione che a pieno carico in gaming consuma sui 250w bastano e avanzano.Hai ragione è mono slot gpu! Accidenti a capirci poco...
Mi pare d'aver visto che le s.madri per fare crossfire costano almeno il doppio, sicché rinuncio!
Penso allora di risparmiare un po, rimango con la 6870 ma prendo un alimentatore più piccolo, da 500 può bastare no?
Potete consigliarmi un modello decente?
come???? hai dovuto comprare in un negozio fisico?Siccome mi serviva subito ho dovuto comprarlo in un negozio fisico quì.
Un WD Caviar Green da 500gb 64mb a ben CENTO euro -.- non c'era di meglio a qualità/prezzo.
Ultima cosa, che versione di win7 mi consigliate? Home premium, professional od ultimate? 64bit chiaramente!
PS: Ordine effettuato e pagato! Mi sento come un bimbo :D
Siccome mi serviva subito ho dovuto comprarlo in un negozio fisico quì.
Un WD Caviar Green da 500gb 64mb a ben CENTO euro -.- non c'era di meglio a qualità/prezzo.
Ultima cosa, che versione di win7 mi consigliate? Home premium, professional od ultimate? 64bit chiaramente!
PS: Ordine effettuato e pagato! Mi sento come un bimbo :D
Si ma SOLO l'hard disk! Mi serviva per backupparci tutto il C del computer che non uso più. Siccome l'ho venduto dovevo per forza avere l'hd per il backup (non ne avevo altri) non potevo aspettare che mi arrivasse l'ordine...come???? hai dovuto comprare in un negozio fisico?
Certo, 64bit sicuramente! Però non so che versione installare, che mi consigliate?Basta che sia 64 bit, sennò non ti legge gli 8GB di ram :ok:
Si ma SOLO l'hard disk! Mi serviva per backupparci tutto il C del computer che non uso più. Siccome l'ho venduto dovevo per forza avere l'hd per il backup (non ne avevo altri) non potevo aspettare che mi arrivasse l'ordine...
Certo, 64bit sicuramente! Però non so che versione installare, che mi consigliate?