Rotten
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 64
Ciao ragazzi.. come ho fatto con il mio chiedo ancora il vostro aiuto.. il mio collega vuole farsi un ottimo pc per giocare... e che duri magari un pochetto... niente di trascendentale ma un buon pc... cosa mi consigliate di prendere??
ovviamente parlo solo di componenti escludendo cosi i vari mouse,tastiera, monitor e anche il case che prenderà quello che più gli piace..
io ho sempre e solo avuto processori intel però quando consiglio componenti agli amici gli dico sempre amd perchè costa tanto meno e dato che l'overclock manco sanno cos'è gli consiglio quello...
Un fx 4100 secondo voi è buono?? è molto distante da un i7 2600
la scheda madre andrò su una buona asus o asrock non è un problema...
ram corsair vengeance, alimentatore corsair hfx 850
l'unico dubbio oltre al processore era la gpu... secondo voi una 6970 è ancora molto buona?? o meglio qualche nvidia??
vi chiedo queste due cose.. processore e gpu... con relativa spiegazione... grazie a tutti
ovviamente parlo solo di componenti escludendo cosi i vari mouse,tastiera, monitor e anche il case che prenderà quello che più gli piace..
io ho sempre e solo avuto processori intel però quando consiglio componenti agli amici gli dico sempre amd perchè costa tanto meno e dato che l'overclock manco sanno cos'è gli consiglio quello...
Un fx 4100 secondo voi è buono?? è molto distante da un i7 2600
la scheda madre andrò su una buona asus o asrock non è un problema...
ram corsair vengeance, alimentatore corsair hfx 850
l'unico dubbio oltre al processore era la gpu... secondo voi una 6970 è ancora molto buona?? o meglio qualche nvidia??
vi chiedo queste due cose.. processore e gpu... con relativa spiegazione... grazie a tutti