• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming/internet/film hd - 900€/1200€

Pubblicità

domme999

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , mi chiamo Domenico, sono nuovo nel forum, ma ho già letto varie discussioni prima di registrarmi....
Ora dopo un pò troppi anni ho deciso di cambiare pc. Non sono molto esperto e mi son fatto consigliare dal mio rivenditore di "fiducia".

Il pc lo uso per il gaming per guardare film internet e le cose più comuni però mi piacerebbe avere qualcosa che possa durare negli anni;
Vi elenco le componenti:

-Core i5 760
-nvidia geforce gtx470 1280mb
-asus p7p55d
-ddr 3 2048 mb 1333 (x 4 )
-hdd 500 gb sata2
-case enermax chakra
-alim. cooler master silent pro m 700w
-windows 7 home premium 64 bit oem

la scheda audio non ricordo quale sia ma so che vapiù che bene

che ne dite?
che pezzi mi consigliate di cambiare da questo preventivo?

Secondo me molto lo posso risparmiare... soprattutto sulla scheda video...

grazie a tutti

veramente comprando on line potresti risparmiare su tutto,8gb di ram tanto x cominciare sono inutili,quell'ali se non hai intenzione di fare sli o cross e sovraddimenzionato ti serve anche l'os?...farai overclock?...pensi di fare sli o cros in futuro?...

Ciao a tutti , mi chiamo Domenico, sono nuovo nel forum, ma ho già letto varie discussioni prima di registrarmi....
Ora dopo un pò troppi anni ho deciso di cambiare pc. Non sono molto esperto e mi son fatto consigliare dal mio rivenditore di "fiducia".

Il pc lo uso per il gaming per guardare film internet e le cose più comuni però mi piacerebbe avere qualcosa che possa durare negli anni;
Vi elenco le componenti:

-Core i5 760
-nvidia geforce gtx470 1280mb
-asus p7p55d
-ddr 3 2048 mb 1333 (x 4 )
-hdd 500 gb sata2
-case enermax chakra
-alim. cooler master silent pro m 700w
-windows 7 home premium 64 bit oem