• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming/internet/film hd - 900€/1200€

Pubblicità

domme999

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , mi chiamo Domenico, sono nuovo nel forum, ma ho già letto varie discussioni prima di registrarmi....
Ora dopo un pò troppi anni ho deciso di cambiare pc. Non sono molto esperto e mi son fatto consigliare dal mio rivenditore di "fiducia".

Il pc lo uso per il gaming per guardare film internet e le cose più comuni però mi piacerebbe avere qualcosa che possa durare negli anni;
Vi elenco le componenti:

-Core i5 760
-nvidia geforce gtx470 1280mb
-asus p7p55d
-ddr 3 2048 mb 1333 (x 4 )
-hdd 500 gb sata2
-case enermax chakra
-alim. cooler master silent pro m 700w
-windows 7 home premium 64 bit oem

la scheda audio non ricordo quale sia ma so che vapiù che bene

che ne dite?
che pezzi mi consigliate di cambiare da questo preventivo?

Secondo me molto lo posso risparmiare... soprattutto sulla scheda video...

grazie a tutti

veramente comprando on line potresti risparmiare su tutto,8gb di ram tanto x cominciare sono inutili,quell'ali se non hai intenzione di fare sli o cross e sovraddimenzionato ti serve anche l'os?...farai overclock?...pensi di fare sli o cros in futuro?...

Ciao a tutti , mi chiamo Domenico, sono nuovo nel forum, ma ho già letto varie discussioni prima di registrarmi....
Ora dopo un pò troppi anni ho deciso di cambiare pc. Non sono molto esperto e mi son fatto consigliare dal mio rivenditore di "fiducia".

Il pc lo uso per il gaming per guardare film internet e le cose più comuni però mi piacerebbe avere qualcosa che possa durare negli anni;
Vi elenco le componenti:

-Core i5 760
-nvidia geforce gtx470 1280mb
-asus p7p55d
-ddr 3 2048 mb 1333 (x 4 )
-hdd 500 gb sata2
-case enermax chakra
-alim. cooler master silent pro m 700w
-windows 7 home premium 64 bit oem

la scheda audio non ricordo quale sia ma so che vapiù che bene

che ne dite?
che pezzi mi consigliate di cambiare da questo preventivo?

Secondo me molto lo posso risparmiare... soprattutto sulla scheda video...

grazie a tutti
ciao
a che risoluzione giocherai?

Non credo di far sli o cross. forse overclock in futuro.

Giocherei ad una risoluzione 1920x1080 con un samsung p237h

So che su internet risparmierei ma mi sento più tranquillo a comprarlo in negozio.

Sistema operativo mi serve perchè son rimasto troppo indietro. Prenderò wiondows 7 però 32 bit non 64 e con 4 gb di ram... ho notato quanto sarebbero stati inutili 8gb

il 32 bit non legge tutti e 4 i gb di ram ha sempre lo stesso limite che aveva xp, ti faccio un esempio di quello che potresti prendere....

ps non lo fatta su base intel perche gia questa su un negozio sottoo casa la pagherai su i 1300€ la controparte su base intel te ne chiedono 1400€
a questa dovresti aggiungere solo la spedizione....e dovresti montarti il dissi da solo che e una stupidaggine....

Grazie per la dritta... volevo chiedere una cosa però: conviene prendere windows a 64bit? Mi hanno detto che può capitare che alcuni giochi potrebbe non funzionare... è possibile?
Ma quella scheda madre asus che ho messo io potrebbe andare o ce ne vuole una migliore?

Grazie per la dritta... volevo chiedere una cosa però: conviene prendere windows a 64bit? Mi hanno detto che può capitare che alcuni giochi potrebbe non funzionare... è possibile?

quando acquisti Windows 7 ti viene fornita sia la versione 32 che 64... comunque non vedo il motivo per cui un gioco non debba girare su una versione che supporta benissimo anche i 32bit...

quando acquisti Windows 7 ti viene fornita sia la versione 32 che 64... comunque non vedo il motivo per cui un gioco non debba girare su una versione che supporta benissimo anche i 32bit...
Si a meno che non sia na versione oem,poi bisogna calcolare che molto spesso i negozianti mettono versioni pirata e te fregano anche sull'os...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro