• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming/internet 650 euro + o -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inlove

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti avrei bisogno una configurazione full hd 1920x1080 (monitor asus ml239h 23")
per gaming, internet e magari guardarmi qualche film, niente oc, sli/cross.

vorrei rimanere su
intel
e nvidia per gusto personale, ma da qllo ke sento è meglio una radeon e più economica a parità di prestazioni.

ho già monitor,
sistemaoperativo
e hd esterno per lo storage. credo sia tutto ^^

ah potete consigliarmi anche una buona scheda di rete per il wi-fi? grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
potreste farmi una configurazione per chiarirmi le idee? :)

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

up! perfavore qualche consiglio?

pensavo di essere stato preciso e dettagliato XD
ho solo o.s, monitor e un hd esterno.. mi serve tutto il resto e pensavo ad un ssd se sto nel prezzo, niente montaggio, lo faccio io.
lo uso per giocare a dettagli medio/alti, insomma un buon pc che fa il suo dovere(internet,multitasking) e che mi regga gli ultimi giochi in uscita ;)

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

visto ke nessuno si fa avanti ho buttato giù una config:
aggiungendo un case di una 50ina d'euro arriverei a 700 euro se ne vale la pena potrei arrivarci, che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Non va male a mio parere.....come case potresti valutare il cm centurion 5 II (costa sui 58 euro mi pare)...
Se vuoi risparmiare qualcosina (non molto in realtà) puoi mettere 4gb (8 per esagerare) di ram a 1333...
Se metti un 2400 al posto del 2500, inoltre, risparmi ancora qualcosa...e vanno praticamente uguali....

Non va male a mio parere.....come case potresti valutare il cm centurion 5 II (costa sui 58 euro mi pare)...
Se vuoi risparmiare qualcosina (non molto in realtà) puoi mettere 4gb (8 per esagerare) di ram a 1333...
Se metti un 2400 al posto del 2500, inoltre, risparmi ancora qualcosa...e vanno praticamente uguali....

Direi i5 2400, e con quello che risparmia si compra una xfx radeon 6950 da 201 euro che va di più di una gtx560ti.

Eh lo so, ma ha detto di voler restare su nvidia :D Per quello non ho proferito parola sulla gpu :)

Io gli avrei chiesto il perchè, e poi valutato la situazione, un conto e se vuole utilizzare il physx, e un conto è se gli hanno messo in testa che l'amd fa schifo, cosa assolutamente falsa, vabbè a questo punto ci dirà lui.

Io gli avrei chiesto il perchè, e poi valutato la situazione, un conto e se vuole utilizzare il physx, e un conto è se gli hanno messo in testa che l'amd fa schifo, cosa assolutamente falsa, vabbè a questo punto ci dirà lui.

in effetti mi hanno sempre detto che stare su intel nvidia sia meglio perchè danno meno problemi e xk sono poco più performanti ma se dite che posso limare il prezzo, avendo medio/alte prestazioni per game accetto consigli. vi ringrazio

in effetti mi hanno sempre detto che stare su intel nvidia sia meglio perchè danno meno problemi e xk sono poco più performanti ma se dite che posso limare il prezzo, avendo medio/alte prestazioni per game accetto consigli. vi ringrazio

E allora ti hanno detto una grande palla, perchè è tutto l'opposto, sono le amd ad essere più performanti, ecco la prova :

http://media.bestofmicro.com/W/C/299244/original/03_metro2033_enthusiast.png

Le radeon si fanno sentire a risoluzioni elevate, e comunque con una 6950 puoi settare tutti i dettagli al massimo a 1920x1080, al momento con tutti i giochi, quindi niente dettagli medi o medio-alti.

Ultima modifica:
grazie mille per avermi corretto, uno di voi 2 che mi dica esattamente che cambiamenti fare? magari aggiungendomi una scheda di rete wireless? senza superare i 700 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro