• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming/grafica 3d/editing hd 1920x1080-1400€

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao amici,purtroppo devo rifarmi il pc che il "vecchio" è andato letteralmente in fumo :mad::mad::mad:

ho bisogno dei vostri gentili consigli:

Come scritto nel titolo usero il pc per giocare in full hd con giochi come f1 2010,wow,starcraft 2, COD black ops,NFS hot porsuit e altri....
A livello di grafica e editing uso i programmi Adobe,Pinnacle e Autocad

Per il momento non faccio OC ma non escludo di poterlo fare in futuro,comunque leggero

Nel prezzo devono essere inseriti anche monitor e sistema operativo
Il monitor deve essere intorno ai 24-26 pollici e ho intenzione di attaccarci anche una ps3,diciamo che vorrei un bel monitor

Non so se prendere un SSD,un po per il budget un po perche non sono convinto della loro longevita,sicuro vorrei uno storage da almeno 1 tera

E' un po di tempo che non seguo il mercato cmq ero orientato su un 1090t,mi serve un pc longevo e mi sembrava la migliore scelta.

Ok penso di avervi detto tutto quello che serve,spero di non aver dimenticato nulla,aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente!:inchino::inchino:

Ciao amici,purtroppo devo rifarmi il pc che il "vecchio" è andato letteralmente in fumo :mad::mad::mad:

ho bisogno dei vostri gentili consigli:

Come scritto nel titolo usero il pc per giocare in full hd con giochi come f1 2010,wow,starcraft 2, COD black ops,NFS hot porsuit e altri....
A livello di grafica e editing uso i programmi Adobe,Pinnacle e Autocad

Per il momento non faccio OC ma non escludo di poterlo fare in futuro,comunque leggero

Nel prezzo devono essere inseriti anche monitor e sistema operativo
Il monitor deve essere intorno ai 24-26 pollici e ho intenzione di attaccarci anche una ps3,diciamo che vorrei un bel monitor

Non so se prendere un SSD,un po per il budget un po perche non sono convinto della loro longevita,sicuro vorrei uno storage da almeno 1 tera

E' un po di tempo che non seguo il mercato cmq ero orientato su un 1090t,mi serve un pc longevo e mi sembrava la migliore scelta.

Ok penso di avervi detto tutto quello che serve,spero di non aver dimenticato nulla,aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente!:inchino::inchino:
ciao
eccoti un'idea:
1 x DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA
1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--7-- 1.65V (2x2GB)
1 x GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H
1 x Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green
1 x AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition
1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
1 x IIYAMA LED 24" E2472HD 5.000.000:1 2ms D-Sub/DVI-D/HDMI
1 x OCZ SSD 60GB Vertex2 2.5" SATA
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x Corsair CMPSU-750TXEU 750W--
€ 1,366.40

ciao
eccoti un'idea:
1 x DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA
1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--7-- 1.65V (2x2GB)
1 x GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H
1 x Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green
1 x AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition
1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
1 x IIYAMA LED 24" E2472HD 5.000.000:1 2ms D-Sub/DVI-D/HDMI
1 x OCZ SSD 60GB Vertex2 2.5" SATA
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x Corsair CMPSU-750TXEU 750W--
€ 1,366.40

grazie dei consigli,ho dei dubbi su alcune cose:
secondo te con una nuova 6870 posso usare ugualmente i giochi e i programmi che ho citato o non è abbastanza potente? in futuro magari farei un crossfire di 6870 che ho letto che è piu efficente con le nuove ati.....
Poi riguardo la scheda madre,per OC futuro non sarebbe meglio una mobo 890FX?
Secondo te questi SSD convengono? perche non vorrei cambiarlo gia fra un anno o due,ho letto in giro che hanno una vita non troppo lunga....
Per il monitor la ilyama non la conosco bene,come mai non mi hai consigliato una marca piu blasonata tipo samsung,lg o asus?
Scusa per tutte queste domande ma vorrei valutare piu cose possibbili

grazie dei consigli,ho dei dubbi su alcune cose:
secondo te con una nuova 6870 posso usare ugualmente i giochi e i programmi che ho citato o non è abbastanza potente? in futuro magari farei un crossfire di 6870 che ho letto che è piu efficente con le nuove ati.....
Poi riguardo la scheda madre,per OC futuro non sarebbe meglio una mobo 890FX?
Secondo te questi SSD convengono? perche non vorrei cambiarlo gia fra un anno o due,ho letto in giro che hanno una vita non troppo lunga....
Per il monitor la ilyama non la conosco bene,come mai non mi hai consigliato una marca piu blasonata tipo samsung,lg o asus?
Scusa per tutte queste domande ma vorrei valutare piu cose possibbili
si una 6870 può bastare eccome, e il cross scala molto meglio...
visto il budget ho inserito il modello più potente tutto qui
(passerà diverso tempo perchè tu decida per il cambio :asd:)
si in OC meglio una scheda 890FX, ma visto che il processore ha il moltiplicatore della cpu sbloccato e farai oc legegro
ho messo un dissi di fascia media (che puoi sostituire con uno scythe mugen2 o hasya) ed una scheda madre di fascia medio-alta
ilyama è una buona marca, diciamo che poi un full-hd 24" led è meglio di un tft lcd di marche più conosciute
in alternativa ci sono i samsung serie BX

si una 6870 può bastare eccome, e il cross scala molto meglio...
visto il budget ho inserito il modello più potente tutto qui
(passerà diverso tempo perchè tu decida per il cambio :asd:)
si in OC meglio una scheda 890FX, ma visto che il processore ha il moltiplicatore della cpu sbloccato e farai oc legegro
ho messo un dissi di fascia media (che puoi sostituire con uno scythe mugen2 o hasya) ed una scheda madre di fascia medio-alta
ilyama è una buona marca, diciamo che poi un full-hd 24" led è meglio di un tft lcd di marche più conosciute
in alternativa ci sono i samsung serie BX
ho capito,ma è vera la storia che dei giochi avevano problemi con i monitor led mi sembra per il colore,l'avevo letto da qualche parte che era meglio un lcd normale....boh
se volessi prendere una mobo 890FX quale mi consiglieresti?
ah scusa dimenticavo vorrei aggiungere anche una scheda audio e degli altoparlanti che entrino nel budget.....grazie ancora:inchino::inchino::inchino:

ho capito,ma è vera la storia che dei giochi avevano problemi con i monitor led mi sembra per il colore,l'avevo letto da qualche parte che era meglio un lcd normale....boh
se volessi prendere una mobo 890FX quale mi consiglieresti?
ah scusa dimenticavo vorrei aggiungere anche una scheda audio e degli altoparlanti che entrino nel budget.....grazie ancora:inchino::inchino::inchino:
boh mai sentita questa cosa :asd:
cè la asorck 890FX deluxe4
o la asus M4A89TD PRO/USB3
la scheda audio non sarebbe necessaria dato che integrate sono più che adatte all'utilizzo consumer
sugli altoparlanti non saprei aiutarti...

boh mai sentita questa cosa :asd:
cè la asorck 890FX deluxe4
o la asus M4A89TD PRO/USB3
la scheda audio non sarebbe necessaria dato che integrate sono più che adatte all'utilizzo consumer
sugli altoparlanti non saprei aiutarti...
ok grazie,aspetto qualcuno cche sappia consigliarmi gli altoparlanti,comunque accetto ogni consiglio,scrivete pure:):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro