• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming/Grafica 1200 €

Pubblicità

Jyn Sendo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

a giorni mi comprerò un pc assemblato per uso gaming e grafica (rendering e video editing, ma nulla di professionale). Volevo chiedere un opinione sulla configurazione che ho scelto a voi utenti più esperti.
Ho già un monitor Full HD e non farò OC.
Il prezzo di 1250 € è il limite, di più non voglio spendere (anzi ero indeciso se prendere una 7950 o addirittura una 7870).

Consigli (motivati) sono bene accetti soprattutto su Alimentatore e Scheda video.

2my8212.jpg

Per un totale di 1210.40 € + 20 € per la spedizione (penso)

:thanks::thanks::thanks:

Cerca di procurarti l'os con vie "traverse", assemblaggio e test pc se lo riesci a fare tu sono inutili buttare 35 euro. Cambia il caviar green con il blue a meno che tu non voglia un consumo energetico.

Questo dite che è meglio?

SSD Samsung 840 UltraSlim Series 250GB 2.5" Lettura 530MB Scrittura 240MB SATA3 Retail 137.70€

l'assemblaggio e test l'ho messo più che altro per essere "sicuro" che mi arrivi funzionante (nel senso mi scoccerebbe che magari arriva un pezzo difettoso) poi devo diventare pazzo per capire qual è restituirlo e varie...)

Le vie traverse quali sarebbero? XD

editq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao..si l'ssd è di gran lunga meglio quello...l'assemblaggio e test ovviamente e una scelta personale e la rispetto...sono sempre 1200€ per l'os mandami un pm e ti posso spiegare io come fare...poi per il resto niente da dire tutto :ok:

p.s. attenzione hai link ora l'ho rimosso io ma in seguito levali!!

Per l'os segui i consigli degli altri,per l'assemblaggio anche io ti consiglio di fartelo tu,su tom's e su you tube ci sono molte ottime guide e poi i siti fanno cablaggi penosi,nel 90% dei casi saresti costretto a sistemare i cavi da capo per avere un buon flusso d'aria,e ti consiglierei di cambiare HDD con un seagate barracuda,è più silenzioso e più veloce di un caviar black

Ovvero? Spiegami un minuto!
Se hai fatto l'upgrade di qualche pc a windows 8 (tramite pagamento) puoi richiedere la key al servizio telefonico di microsoft. Io per il portatile (dopo averlo formattato) ho chiamato al servizio clienti microsoft e si sono prodigati di darmi una nuova key poichè l'acquisto del computer prevedeva anche un os.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro