• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming "gaming series" ?

Pubblicità

AmazingAxel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao ragazzi di tom's :sisilui:
Allora avendo in programma di aggiornare la mia macchina, cercando in giro i vari pezzi ho trovato la serie di mobo + vga "gaming edition" adesso volevo sapere....

Sempre per gaming, meglio :
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE
MSI GeForce GTX 760

Parlando invece di Mobo devo comprare la nuova mobo per il mio pc :
MSI Motherboard Z77A-G43 GAMING
Oppure stessa Mobo ma senza la scritta gaming e annesse ****te della versione gaming? Quali sarebbero le differenze?
Il prezzo in più è tutto di guadagnato oltre che in estetica super mega ****?!?! :vv:
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
quoto

e poi ti conviene se devi fare la configurazione ex novo opta per haswell

i5 4670 --> 210€
asus h87 plus --> 85€
asus gtx 760 GTX760-DC2OC-2GD5 --> 240€

tot 535€

comunque di il budget !!!!

Re: Pc gaming "gaming series" ?

i5 4670 --> 187€
asrock h87m pro4 --> 70€
gigabyte gtx 760 --> 222€

ho vinto io di 56 euro muahahahahaha :figo:
non è valido hai cambiato mobo e vga a me erano tutte e due asus a te sono asrock e gigabyte

e poi la mobo è microATX se stato scorretto questa volta :popo: :nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:

- - - Updated - - -

comunque mi invii un pm dove scrivi lo shop dove hai preso i prezzi???

con la mia risparmia 56 eypo e va uguale...... se la main micro non va bene, ne posso mettere una normale.... ma non è che se la mobo è più grossa, il pc va più veloce. :D

con la mia risparmia 56 eypo e va uguale...... se la main micro non va bene, ne posso mettere una normale.... ma non è che se la mobo è più grossa, il pc va più veloce. :D
non sto dicendo questo sto solo dicendo che se bisognava risparmiare era sugli stessi componenti che sullo shop che mi hai detto non ci sono (a parte il procio che l'ho trovato a 203€)

Re: Pc gaming "gaming series" ?

ma do che erroraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino ad ora mi sono confuso col i5 4670 k quello che devo prendere io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh:

- - - Updated - - -

scusami hai ragione tu mi ero confuso !!!!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro