BukeneSantima
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, è il mio primo post su questo sito, ma vi seguo da tantissimo!
Il punto è che il Pc in firma, data la sua veneranda età ha deciso di andare in pensione ( divertiti Mamma ) e necessito di un nuovo pc.. Ho già preparato un preventivo fatto sulla chiave e vorrei sapere se ci sono pezzi incompatibili o qualche pezzo che potrebbe essere cambiato in meglio.
Premessa: il case sarà quello XD lo cambierei solo per un NXZT Phantom :asd:
Thermaltake Urban S31 Windowed USB3 ATX 94
MSI ZH77A-G41 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 67
INTEL - Processore Core i5-3470 174
CORSAIR - Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) LP 60
Asus nVidia GeForce GTX 660 TI 2gb Direct CU II 205 <-- controllate ( io non ci credevo )
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 58
Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 15
La configurazione verrebbe a costare 670 euro + ss ( 17 euro, carissimi :doh: ) e sarei pienamente nel budget..
Questi componenti sono tutti compatibili tra loro o bisogna fare qualche modifica?
Grazie XD
Il punto è che il Pc in firma, data la sua veneranda età ha deciso di andare in pensione ( divertiti Mamma ) e necessito di un nuovo pc.. Ho già preparato un preventivo fatto sulla chiave e vorrei sapere se ci sono pezzi incompatibili o qualche pezzo che potrebbe essere cambiato in meglio.
Premessa: il case sarà quello XD lo cambierei solo per un NXZT Phantom :asd:
Thermaltake Urban S31 Windowed USB3 ATX 94
MSI ZH77A-G41 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 67
INTEL - Processore Core i5-3470 174
CORSAIR - Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) LP 60
Asus nVidia GeForce GTX 660 TI 2gb Direct CU II 205 <-- controllate ( io non ci credevo )
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 58
Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 15
La configurazione verrebbe a costare 670 euro + ss ( 17 euro, carissimi :doh: ) e sarei pienamente nel budget..
Questi componenti sono tutti compatibili tra loro o bisogna fare qualche modifica?
Grazie XD