• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming futuro oc max 1500 euro

Pubblicità

C4r0nt3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Grazie in anticipo ragazzi, la configurazione sarebbe questa:

case: midi CoolerMaster HAF 912 Plus atx nero

ali: CoolerMaster Silent Pro Gold 800W Modulare

ventole case: 2x enermax magma 120x120; 1x enermax T.B silence utcb 14 140x140

mobo: asus p8p67 evo rev 3 socket 1155 intel p67

cpu: core i5 2500k boxed

dissipatore cpu: ? (consigliatemi)

ram: ddr3 g.skill sniper F3 (2x4gb) cl7 v 1.6

vga: asus engtx570 dcII

hard disk: crucial realssd c300 64gb 2.5" sata 3 ; western digital caviar black 1tb 7200rpm

masterizzatore: samsung sh-s222ab 22x

monitor: samsung syncmaster xl2370 fullhd

digitale terrestre: terratec T3

cosa ne pensate?? come scritto lo userò per giocare e un domani vorrei fare una config sli e iniziare a far oc il sistema lo supporterà?? come sistema op predevo originale windows 7 home premium... che cambiamenti consigliate?? il case basta come dimensioni interne per una giusta areazione?? cosa ne dite??

grazie ancora.

P.S. gli hard disk sono due un solid per SO e l'altro come store.

Anche se si può aggiungere qualcos'altro...solo che non mi sono regolato bene con il monitor ecc.

grazie ps perchè come case useresti 690 II lite?? è migliore dell'haf 912 plus?? perchè a pari prezzo mi piace + l'haf

La mobo la deluxe ho letto che era + versatile in oc della evo ma cambia tanto?? chiedo perchè mi cimenterò per la prima volta in oc e questo è il mio primo assemblato :(

la scheda video la radeon 6950 dovrei sbloccarla a 6970 e nn so come fare :doh: e se faccio crossfire scala molto meglio di un eventuale sli come singola scheda si vede molto la differenza tra 6950 portata a 6970 e una gtx 570??

per il resto le modifiche mi allettano... grazie

grazie ps perchè come case useresti 690 II lite?? è migliore dell'haf 912 plus?? perchè a pari prezzo mi piace + l'haf

La mobo la deluxe ho letto che era + versatile in oc della evo ma cambia tanto?? chiedo perchè mi cimenterò per la prima volta in oc e questo è il mio primo assemblato :(

la scheda video la radeon 6950 dovrei sbloccarla a 6970 e nn so come fare :doh: e se faccio crossfire scala molto meglio di un eventuale sli come singola scheda si vede molto la differenza tra 6950 portata a 6970 e una gtx 570??

per il resto le modifiche mi allettano... grazie

-Il 690 è più silenzioso dell'HAF 912 ed ha più ventole...
-con un cross di 6950 i giochi te li divori,fidati ;) ..se però vuoi rimanere sul sicuro per più anni allora prendi due 6970...tuttavia io nvidia non l'ho mai considerata poichè ha un pessimo rapporto consumi-prestazioni ;)
-mobo: la deluxe è la più versatile in OC mi pare comunque puoi andare anche su una p8p67 PRO Rev. 3.1 o su una EVO...

grazie cruen per l'aiuto e la disponibilità la config finale ha seguito tutti i tuoi consigli tranne l'ssd che ho preso un ocz agility da 60 gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro