• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming - FullHD - Sandy Bridge - OC - HD6950 (futuro Cross)

• Autore discussione Autore discussione mki91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, :)
vorrei dei consigli su questa configurazione...

Come da titolo, sono intenzionato a fare OC, e a un CrossFire più in là,
e a questo proposito mi sono già munito di un 750W ....

Ditemi cosa si potrebbe migliorare, tenendo conto che il budget NON può salire!!!!

[FONT=Arial, Verdana]
Gy1M.bmp
[/FONT]

PUOI FARE ANKE COSI..
cooler master elite 370 45.34
hd 6950 sapphire radeon 2gb 205.78
i5 2500k 161.96
corsait tx 750watt 88.36
ram ddr3 4gb 1333 cl9 gkill f3 40.30
gigabyte p67a ud3 109,35
samsunf f3 500gb 34,00
liteon master. 15,34
totale € 700.43
ti ho inserito anke un masterizzatore..

Oi rega :| , ma adesso una i5 2500K costa 200 euro sulla chiave ? :| , la settimana scorsa era 170 -.- ...

Oi rega :| , ma adesso una i5 2500K costa 200 euro sulla chiave ? :| , la settimana scorsa era 170 -.- ...

C'è tanta richiesta, dai tempo un giorno e tutti gli eshop sistemeranno i prezzi alla faccia dei consumatori e della concorrenza perfetta.

Pero vedo anche che su affarishop hanno abbassato di 3-4 euro tutti i prodotti :D.

PS:Hai un messaggio privato , per favore rispondi :).

Su un altro shop l'i5 2500k lo vendono a 162€

edit: non è più presente in catalogo :doh:

Stanno combinando qualcosa...... :boh:

perchè è successa la stessa e identica cosa sulla chiave.....
5/6 giorni fa il 2500K stava sulle 170.... poi ad un tratto non l'ho trovato più nel catalogo.... ed è ricomparso 2 giorni dopo a 189.... e dopo altri 2 gg è arrivato a 200!!! :doh:

Se succede la stessa cosa anche su quello shop.... significa che qualcosa non quadra!!!!:sisi:

Stanno combinando qualcosa...... :boh:

perchè è successa la stessa e identica cosa sulla chiave.....
5/6 giorni fa il 2500K stava sulle 170.... poi ad un tratto non l'ho trovato più nel catalogo.... ed è ricomparso 2 giorni dopo a 189.... e dopo altri 2 gg è arrivato a 200!!! :doh:

Se succede la stessa cosa anche su quello shop.... significa che qualcosa non quadra!!!!:sisi:
Tutto quadra, la richiesta è alta ed i prezzi si riequilibrano di conseguenza.

bè questo è anche vero..... però non mi quadra il fatto che lo tolgono dal catalogo per poi alzarlo di prezzo....
quando poi nei giorni successivi il prezzo è salito comunque da 189 a 200 senza che il catalogo fosse toccato!!!!

cmq ritornando dall'OT......
che mi sai dire della MSI che ho postato prima??? è un buon acquisto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro