• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming fullhd sandy bridge - 800/900 euro

Pubblicità

SilentBobz

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
salve! :) ormai manca davvero poco all'uscita dei nuovi mostri di intel e "fortunatamente" il mio vecchio pc dopo 4 lunghi anni è morto! :) le uniche cose che mi rimangono sono gli hd e il masterizzatore... Stato pensando a una cosa del genere: cpu intel core i5 2500k 220 euro, mobo ?? (intorno ai 100/130 euro), ali ?? (anche qua sono indeciso ma lo vorrei sui 100 euro), ram g.skill eco 1600mhz cl.7 69 euro, case coolermaster 690II lite 75 euro, vga club3d hd6850 157 euro, monitor lcd lg fullhd 23" 139 euro... Che ne dite?

salve! :) ormai manca davvero poco all'uscita dei nuovi mostri di intel e "fortunatamente" il mio vecchio pc dopo 4 lunghi anni è morto! :) le uniche cose che mi rimangono sono gli hd e il masterizzatore... Stato pensando a una cosa del genere: cpu intel core i5 2500k 220 euro, mobo ?? (intorno ai 100/130 euro), ali ?? (anche qua sono indeciso ma lo vorrei sui 100 euro), ram g.skill eco 1600mhz cl.7 69 euro, case coolermaster 690II lite 75 euro, vga club3d hd6850 157 euro, monitor lcd lg fullhd 23" 139 euro... Che ne dite?
Imho consiglio di attendere che sandy si stabilizza sia come prezzi, sia per i vari
problemi di compatibilta' con le mobo e relativi bios :asd:
sul vecchio pc conviene sostituire mobo e cpu con qualcosa di economico,
e poi fare il SuperPC totalmente nuovo... ;)

ciao
aspetta le recensioni ufficiali prima di preparare una configurazione
cmq una 6850 per il full-hd è poco
se l'hdd è vecchiotto cambialo
se il masterizzatore non è sata (ma ide) non è detto che sia riutilizzabile senza adattatori

ciao
aspetta le recensioni ufficiali prima di preparare una configurazione
cmq una 6850 per il full-hd è poco
se l'hdd è vecchiotto cambialo
se il masterizzatore non è sata (ma ide) non è detto che sia riutilizzabile senza adattatori

Una 6850 è poco? Non è il massimo lo so ma dire che è poco forse è un po' esagerato! Per il resto tengo tutto xk vanno benissimo e nn sono vecchi :)

Una 6850 è poco? Non è il massimo lo so ma dire che è poco forse è un po' esagerato! Per il resto tengo tutto xk vanno benissimo e nn sono vecchi :)
guarda con una spesa di 800/900 euro di pc esclusi hdd e masterizzatore
per me è abbastanza poco
anche perchè se non sei un gamer esigente ti basterebbe spendere metà del budget allora
cmq se specifichi il modello di hdd ti posso dire se magari è il caso di upgradare anche lui (visto che il budget non è scarso)

ora non ho l'hdd a portata di mano ma se non ricordo male ho un wd caviar black da 250gb e uno da 500gb caviar green power...te cosa faresti al mio posto? Andresti su una configurazione amd con un 965 ed una 6870 in fullhd oppure una configurazione intel con un i5 2500k,una 6850 sempre in fullhd?

ora non ho l'hdd a portata di mano ma se non ricordo male ho un wd caviar black da 250gb e uno da 500gb caviar green power...te cosa faresti al mio posto? Andresti su una configurazione amd con un 965 ed una 6870 in fullhd oppure una configurazione intel con un i5 2500k,una 6850 sempre in fullhd?
non sò aspetterei prima le recensioni
cmq cè poco da fare
anche un I3/5+6870 farebbe qualche fps in più rispetto alla configurazione con la sola 6850

Intel ad occhi chiusi. .-.
Lo sanno tutti che i Phenom II (sia x4 che x6) non eccellono nel gaming.
Certo,non fanno schifo,ma non sono stati progettati a quello scopo ed inevitabilmente cedono il passo ad Intel per prestazioni e consumi. :asd:

PS:e parlo da fan di AMD,a cui comunque bisogna riconoscere ottimi processori per le attività al di fuori del gaming per il rapporto qualità/prezzo.
(se non si bada ai consumi:sempre molto più elevati rispetto alla controparte Intel) :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro