• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Full HD-No Monitor-1100€

Pubblicità

Dire Straits

Utente Attivo
Reazioni
248
Punteggio
72
Salve ragazzi. Grazie ai vostri consigli ho già assemblato il PC per me, vi scrivo a nome di un mio amico, io ho intenzione di proporgli questa configurazione:

i52500K cooled by Prolimatech Armageddon
Gigabyte Z68XP UD4
G.Skill Ripjwas 2x4GB 1600 cl8
Crossfire Asus 6870
Seasonic X 660W
Obsidian 650D
OCZ Vertex 3 120GB
Samsung Spinpoint F4 320GB (Games)
Caviar Green 1TB (Storage)

Siamo sui 1150€...Che dite? So che si puo' risparmiare sulla mobo ma lui esige una Z68 perchè non giocherà spesso e ha intenzione di sfruttare Virtu. Ovviamente sì overclock.

è perfetta. magari aggiungi qualche ventola sul prolimatech :asd: 12 heatpipe e fai strage :sisi:

Ultima modifica:
Bhe,io metterei i giochi sull'ssd :asd: per il resto va bene.Proprio se vuoi un consiglio,ma non è che sia indispensabile magari cambia alimentatore prendendo un corsair.Ma non che il seasonic non sia un valido alimentatore.

Ragazzi scusate ne approfitto per farvi una domanda veloce...mi è appena arrivato un dell vostro, vorrei piallare windows e fare un'installazione pulita...è vero che se piallo anche la partizione di ripristino invalido la garanzia? grazieee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro