• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming! Full HD 750 max!

Pubblicità

Dema91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
é da un po che seguo le discussioni sul forum
è adesso è il mio turno! :asd:

Mi potreste dare una mano a configurare un pc che sara per uso principalmente gioco
Non ho esperienze co sli/cross ma se è roba da nnt ci posso provare!
Il mio monitor è un LG E2260V
Non ho bisogno quindi ne del monitor ne mouse ne tastiera,usero quelli che ho già
Il pc se si riesce a inserire dovrebbe avere anche il sistema!
Ho visto che le schede video piu utilizzate sono la gtx570 o HD6870.qual'è la migliore,cosa consigliate?
Il pc mi piacerebbe riuscisse a reggere le prossime uscite giochi ai massimi settaggi,se è possibile anche per piu di un annetto :ok:

Aspetto i vostri consigli :D

Ultima modifica da un moderatore:
se lo dici perchè mi sono risposto da solo per fare up ti sbagli! :sisi:

Solo che ero impaziente :blush:

750 compreso anche di sistema! riesco ad arrivare massimo massimo circa agli 8
Ma si può usare il pc senza sistema operativo?
perchè se c'è un modo meno spensivo penso che quello che userei per windows lo si possa utilizzare per migliorere le componenti pc

spenderesti molto di più di 750€ dato che dovresti mettere in conto un buon alimentatore, dissipatore cpu e un case ben areato per il cross/sli.

se decidessi di non fare nnt di tutto ciò,il pc quanto tempo riuscirebbe a "reggere" le uscite al massimo dei settaggi,già che il pc lo userei piu che altro per giocarci

ma se invece ti chiedessi una configurazione per un futuro sli/cross o oc sarebbe tanta la differenza?

per quanto riguarda il sistema operativo,come mai non c'è? si puo usare anche senza? scusami le tante domande ma sono ignurante su tt ciò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro