• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming/fotoritocco-600€

Pubblicità

blazef104

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho un pc con una scheda madre HP,un intel core 2 quad,ram ddr2 4gb, scheda video ati hd 5770 e un hd da 1 tera Seagate.
Volevo fare un "piccolo" upgrade cambiando tutto tranne la scheda video e l'hd:lol:
come componenti cosa mi consigliate ?

Ho un pc con una scheda madre HP,un intel core 2 quad,ram ddr2 4gb, scheda video ati hd 5770 e un hd da 1 tera Seagate.
Volevo fare un "piccolo" upgrade cambiando tutto tranne la scheda video e l'hd:lol:
come componenti cosa mi consigliate ?

:boh: non capisco perchè dovresi cambiare i componenti: io con la mia configurazione (che come prestazioni è come la tua se non inferiore) gioco a tutti i videogiochi che escono a 60 fps (tolto Crysis ovviamente xD) e riesco a fare tutto il resto senza problemi!

volevo cambiare perchè trovo che quell' processore stia invecchiando e perchè volevo farmi un pc un po' più performante e un po più overclockabile.
@gatto76 perchè non un processore intel?

perche con il tuo budget na configurazione intel non ti ci verrebbe andresti troppo a discapito della qualita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro