• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc Gaming fascia media

Pubblicità

corey347

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
buongiorno a tutti ragazzi, abbandono il muletto con la configurazione che ho segnato nel pannello utente e passo ad un pc per uso frequente GAMING.

Case: Ms-Tech ca-0200 atx (non so se le ventole x2 date in dotazione con attacco per alimentatore si autoregolano con la temperatura oppure vanno sempre al massimo dei giri)
PRODUCT DETAIL - MS-TECH Technology. Acquistato

Scheda madre: Asrock 870 extreme 3 ASRock > Products > 870 Extreme3. Acquistata

Processore: Amd phenom 955 x4 3.2 ghz da overcloccare a 200 x 18 = 3.6ghz. Ordinato

Ram: kingston Hyperx c9 1600 ddr3 4 gb. Ordinate

Vga: Shappire 6950 1gb. Ordinata

Alimentatore: Corsair serie gaming gs 600 w da acquistare

Monitor: LCD penso da 20 a massimo 22 pollici risoluzione da 1600x900 a 1920x1080 da acquistare

non è la hit per i componenti, comunque girando un po per il vostro forum ho analizzato ogni singolo pezzo di questa configurazione e devo dire che è buona e sono (riuscito secondo me magari mi sbaglierò) ad assemblarmi un prodotto di fascia media risparmiando sul prezzo acquistando online. Cosa ne pensate??

che è fatto un pò al risparmio

allo stesso prezzo decisamente meglio un antec o un ocz stealtXstream 600w...
considera che su singola vga,ti basta anche un xfx pro 450w

che è fatto un pò al risparmio

allo stesso prezzo decisamente meglio un antec o un ocz stealtXstream 600w...
considera che su singola vga,ti basta anche un xfx pro 450w

grazie allora vedo siccome io acquisto tutto su ekey mi trovo bene vedrò se trovo qualche antec in generale il pc com'è secondo te ?

il pc è buono,avrei giusto preso un altra scheda madre su chipset 970

su ekey hanno l ocz modXstream 600w ;)

il pc è buono,avrei giusto preso un altra scheda madre su chipset 970

su ekey hanno l ocz modXstream 600w ;)

capisco il fatto è che non lo ho ordinato tutto ora il case e la scheda madre li ho presi verso giugno ho cercato di tirare fuori più cash che potevo per il pc perchè purtroppo ho e avevo anche altre cose da tenere in conto palestra pugilato benzina dello scooter insomma.. poi durante l'estate qualche lavoretto e ho racimolato comunque cavolo la 970 extreme 4 è troppo bella ora come ora l'avrei presa però in quel periodo potevo arrivare ad una cifra e ho preso la 870 extreme 3 grazie per l'alimentatore!! questa marca giuro non la ho mai vista sarà che non sono molto aggiornato xD

allora tra gli alimentatori disponibili vai di fusion 550r

trovato!! ho visto però che la linea +12 è divisa in 2 linee da 17 ampere io sapevo che per avere molta affidabilità la linea + 12 doveva appuntoavere molti ampere in un unica linea di buono ho visto che consuma poco tipo e che è molto silenzioso valuterò anche perchè il case è atx non è chissà quanto grande qui puoi vedere le immagini Case Miditower MS-TECH CA-0200 [CA-0200] - € 0,00 : vendita componenti per pc online: processori, schede madri, alimentatori, hard disk esterni interni pc assemblati

consumeresti 250w mentre giochi,quell alimentatore basta ;)

non so se la vga entra nel case

consumeresti 250w mentre giochi,quell alimentatore basta ;)

non so se la vga entra nel case

tranquillo entra perchè essendo che la mia mobo ha 2 attacchi pc express la metto nella porta che va a finire nel vano dei lettori (vuoti) visto che ne ho 1 solo ed è in alto quindi passa tranquillo penso che non faccia differenza se la metto in una porta o nell'altra no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro