• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - Fascia Media - Monitor Incluso

• Autore discussione Autore discussione mki91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei un consiglio su Alimentatore e Monitor........ Sono dei buoni prodotti per il loro prezzo?

Se avete da fare qualche cambiamento sulla configurazione fate pure, ma tenete conto che il prezzo non può salire, al massimo scendere!!! xD

FRP.bmp

per risparmiare come alimentatore prendere un onesto e valido lc-power gp3 560 W che in quello shop costa 41 euro e sostituirei la ram con un kit più economico da 4 goga come il kit della team-elite da 34,20 euro

per risparmiare come alimentatore prendere un onesto e valido lc-power gp3 560 W che in quello shop costa 41 euro e sostituirei la ram con un kit più economico da 4 goga come il kit della team-elite da 34,20 euro

:boh: scusa ma l'alimentatore nella mia configurazione è proprio lc-power gp3 560 W!!!!!!!

EDIT:
e comunque tieni conto che sono intenzionato a fare OC... e le team elite non le vedo molto appropriate per tale scopo!!!!

E per il Monitor??? qualcuno sa dirmi qualcosa???

Su quella fascia di prezzo ti consiglierei un Samsung BX2235, qualitativamente superiore, che trovi prezzato a 121€ su un noto shop online torinese ;)
Comunque la cpu che hai scelto ha il moltiplicatore sbloccato, quindi puoi occare aumentando quello, non necessiti di ram particolarmente spinte dato che l'fsb non lo tocchi, piuttosto punterei all'acquisto di un dissipatore di buona fattura dato che quello fornito in bundle fa ridere

il BX non è affatto male..... è mi affascina sopratutto la caratteristica di poter modificare l'angolo di visuale che a me farebbe molto comodo!!!!

Mi mandi un MP dove mi indichi da dove hai trovato quel prezzo? perchè io non riesco a trovarlo!!

Edit:
Trovato!!! è il B...M giusto???
però c'è un piccolo problema..... nella descrizione dice:''Colore monitor .............Marrone mistico''

Che diavolo di colore è il marrone mistico????

Cmq per la questione RAM....
Al posto delle Elite.... preferisco le CORSAIR XMS3 Classic DDR3 4GB 1600Mhz CL9.... a 38,30 Euro

per 4 euro in più sono migliori!!! o sbaglio???

Per quanto riguarda il monitor è il colore della cornice, se non ti piace puoi andare su un BX2231 o BX2250, ma costano di più e il pannello è praticamente lo stesso. Per ciò che riguarda la ram la frequenza superiore ti dà un pò più di margine in OC, ribadisco che la cosa ti interessa relativamente dato che hai una cpu con il moltiplicatore sbloccato; la differenza prestazionale rispetto a delle memorie a 1333Mhz è risibile (tipo il 2%) ed in ogni caso non si traduce in maggiori fps... io prenderei le Team Elite

Bè... per il monitor... quei due che mi hai elencato sforano abbastanza dal budget....
penso che la scelta sarà se prendere il BX2235 ''marrone mistico'' (o.O??) a 121, oppure Nero, ma a 141 dalla chiave!!!

e per la RAM se prendo il primo monitor prendo le Corsair, altrimenti se vado per il secondo prendo le Elite!!!!

Me ne sono accorto adesso, hanno alzato i prezzi di quei due monitor lì, fino a qualche giorno fa il BX2231 costava 138€.. Comunque non capisco quale sia il problema del marrone, alla fine stiamo parlando della cornice.. Non mi sembra determinante :lol:

Lo so.... xD
sono dettagli......

però non sapere che diavolo di colore sia il marrone ''mistico'' mi da alquanto fastidio....

e il problema è che non riesco neanche a trovarlo su internet quel colore.... la mia impressione è che se lo siano inventato solo per quel monitor!!! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro