• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming fascia media 650€ max

Pubblicità

Jerson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
A giugno ho pensato di comprarmi un pc gaming... Avevo in mente questa configurazione datemi dei consigli:
Processore i5 2500k
Scheda madre asrock p67 pro3
Scheda video sapphire hd 6870
Ali xfx 650w
Case thermaltake commander
Ho sentito parlare bene su **** quindi penso che comprerò da loro... Me lo faccio assemblare da loro?
Penso di fare overclock in futuro per il momento mi basta il dissi stock...

i5-2500k 190euro
Asrock P67 Pro3 75euro
XFX 550W 62euro
Gskill 2x2Gb 1600Mhz 27euro
Cm 430 Gaming 40euro
Masterizzatore qualunque SATA 15euro
HDD Caviar Blue 500gb 62euro
VGA Sapphire/Asus/Msi/Gigabyte 7850 210 euro

tot= 670euro circa...questa è ottima per l'HD..se vuoi risparmiare (se non hai HD) prendi una 6870.

ho visto il modello della xfx (6870) ha due ventole e costa 2€ in più della sapphire visto che ha 2 ventole dovrebbe avere un buon raffreddamento o mi sbaglio?

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

Me lo faccio assemblare dalla e k e y?

faccio bene a spendere 20€ per l installazione del sistema operativo e drivers o lo potrei fare io?

---------- Post added at 06:11 ---------- Previous post was at 06:09 ----------

cosa intedono per istallazine drivers completi quelli della e k e y?

faccio bene a spendere 20€ per l installazione del sistema operativo e drivers o lo potrei fare io?

---------- Post added at 06:11 ---------- Previous post was at 06:09 ----------

cosa intedono per istallazine drivers completi quelli della e k e y?

intendono windows e driver per il corretto funzionamento hardware , ad esempio della mobo, della vga , driver audio ... Stanno tutti nei vari cd contenuti nelle scatole dei pezzi...

Sono cose che chiunque con un po di manualita' e non, può fare... Per il windows dipende se lo hai già te o lo compri con la licenza nuova assieme al pc...
Dipende tutto da te ... Se sei uno che nn vuole sbattimenti e come ti arriva il pc lo vuoi solo accendere o se sei uno che se lo monta e installa il necessario da solo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro