Escaflowne86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti mi ritrovo nell'incresciosa situazione di dover rifare la mia configurazione pc, causa incessanti e frustranti BSOD di natura sconosciuta. Il budget "di massima" (cioè se c'è un buon motivo per sforarlo si può fare!) sarebbe di 600 euro. La mia attuale configurazione vanta:
MOBO: P7P55D LE ASUS
VGA: SAPPHIRE HD4870 1GB TOXIC (gloriosa ma assetata di energia)
RAM: 2X2GB TEAM GROUP DA 2000 IN FREQUEQUENZA
ALIMENTATORE: EZCOOL 750 WATT
PROCESSORE: i5 750
HD: UN SEAGATE DA 600 GB E UN MAXTOR (mi pare) 127 gb
Al momento gioco su un 1280x1024 (e qui qualcuno forse riderà, ma vi dirò che tutta sta differenza con un hd ad oggi ancora non la vedo!); l'idea è di costruire un pc puntando su madre alimentatore e procio di modo che invecchi lentamente nel tempo (quantomeno nelle componenti più longeve). Dunque sotto coi consigli, aggiornatemi su valide componenti un saluto!
PS: si tenga presente che nonostante la mia scarsa considerazione di hd o full hd pondero nonostante tutto il passaggio cogliendo l'occasione
MOBO: P7P55D LE ASUS
VGA: SAPPHIRE HD4870 1GB TOXIC (gloriosa ma assetata di energia)
RAM: 2X2GB TEAM GROUP DA 2000 IN FREQUEQUENZA
ALIMENTATORE: EZCOOL 750 WATT
PROCESSORE: i5 750
HD: UN SEAGATE DA 600 GB E UN MAXTOR (mi pare) 127 gb
Al momento gioco su un 1280x1024 (e qui qualcuno forse riderà, ma vi dirò che tutta sta differenza con un hd ad oggi ancora non la vedo!); l'idea è di costruire un pc puntando su madre alimentatore e procio di modo che invecchi lentamente nel tempo (quantomeno nelle componenti più longeve). Dunque sotto coi consigli, aggiornatemi su valide componenti un saluto!
PS: si tenga presente che nonostante la mia scarsa considerazione di hd o full hd pondero nonostante tutto il passaggio cogliendo l'occasione
Ultima modifica: