• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming & Enterntainment 1980x1080- 500€

Pubblicità

Tizy_Tix

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
54
Ciao a tutti,
come sempre,quando è ora di acquistare un nuovo pc,ci sorgono mille dubbi e mille idee,e come tutti vorrei le vostre opinioni e consigli per avere un pc soddisfacente:help: :asd:
CASE: CM 690 ADVANCE II :love:
ALI: CM SILENT PRO 600W
MB: ASROCK 890FX DELUXE 4
CPU: AMD 695BE(già acquistato)
DISSIPATORE:ZALMAN CNPS9900 MAX Blue(in rete ho letto che il dissipatore boxato di amd è molto rumoroso voi che dite?)
RAM:EXCELERAM Blu Culvert CL7 1.35(tanto per cambiare e perchè avevo letto andavano bene)
HD:1WD BLU 500GB+ 1HITACHI 1TB(già acquistati)
GPU:SAPPHIRE 4850 1GB(già in possesso e in futuro la aggiornerò)
LCD: SAMSUNG 2333HD(già acquistato)

Budget 450-500€(CASE+ALI+MB+RAM+DISSIPATORE)

Uso: Game,film,forse overclock!

Mi aspetto tante risposte quindi non siate timidi :lol:

Grazie

Ops!Colpa mia che nella fretta non ho letto le regole.Scusate.
Si può sostituire il il titolo con:
Pc Gaming & Enterntainment 1980x1080- 500€,please?

Buona configurazione. Non so perchè le ram non mi danno fiducia. Fossi in te opterei per delle G.Skill o Corsair CL7

Le ram sono poco conosciute e non si trova quasi niente in giro ma, secondo l'unica recensione trovata sembrava fossero promettenti,ma fin che nessuno le prova non si sa no?

Be che dire, scrivendo nel quote in rosso:
Ciao a tutti,
come sempre,quando è ora di acquistare un nuovo pc,ci sorgono mille dubbi e mille idee,e come tutti vorrei le vostre opinioni e consigli per avere un pc soddisfacente:help: :asd:
CASE: CM 690 ADVANCE II :love: Veramente un must :ok:
ALI: CM SILENT PRO 600W Ottimo ali, ovviamente non ci hai dato i prezzi non saprei dirti se sarebbe meglio quello o questo a quel prezzo, anche perchè 600w so tanti, vedi un po te
MB: ASROCK 890FX DELUXE 4 Mobo soggettiva, se pensi vada bene prendila, io ho sempre preferito l'affidabilità e la sicurezza di Gigabyte e asus ;)
CPU: AMD 695BE(già acquistato)
DISSIPATORE:ZALMAN CNPS9900 MAX Blue(in rete ho letto che il dissipatore boxato di amd è molto rumoroso voi che dite?) Il boxato è molto rumoroso ai periò cambialo, io ti consiglio un SCYTHE che è una marco con cui mi sono sempre trovato bene ;)
RAM:EXCELERAM Blu Culvert CL7 1.35(tanto per cambiare e perchè avevo letto andavano bene) Ram come consigliano utenti precedenti consiglio di andare sul sicuro con corsair o le altre marche e sei aposto ;)
HD:1WD BLU 500GB+ 1HITACHI 1TB(già acquistati) Il primo WD sarebbe stato meglio Black ma se è già preso amen :D
GPU:SAPPHIRE 4850 1GB(già in possesso e in futuro la aggiornerò)
LCD: SAMSUNG 2333HD(già acquistato)

Budget 450-500€(CASE+ALI+MB+RAM+DISSIPATORE)

Uso: Game,film,forse overclock!

Mi aspetto tante risposte quindi non siate timidi :lol:

Grazie

CASE:CM 690 ADVANCE II 100€
ALI:CM SILENT PRO 600W 90€ (dici basta un 500w)?
MB:ASROCK 890FX DELUXE 4 125€(a parità di prezzo non c'è scheda madre così completa)(la prima fu una BIOSTAR,la seconda un ASUS,adesso volevo cambiare e ho sentito ottime recensioni sulla deluxe3,pensavo la 4 non potessere esser tanto differente,ma consigliate altre marche se avete qualche idea perchè ci sono così tante madri che uno nn può vederle tutte)
RAM:EXCELERAM Blu Culvert CL7 1.35 75€
(o queste G.Skill Ripjaws 1333 CL7 78€?)
Riguardo al WD lo volevo black e in negozio avevo capito arrivava quello e invece mi è arrivato blu,ma almeno non è green :-)
DISSI:ZALMAN CNPS9900 MAX Blue 65€ (questo mi sta simpatico ma nn so come funziona,ma anche qui mille modelli e ho escluso tutti i palazzi di 15 piani :-))

Volendo aggiungere una scheda video mi consigliato:
ASUS GTX470 a 210€
ASUS HD5850 a 201€
Anche se mi sa sfrutto la mia 4850 fino al limite e cambierò con le new generation 32nm

Ho bisogno di voi :D
600w o 500w?
Possibile overclock e futuro crossfire
Alimentatori:COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W 90€
ZALMAN ZM600 HP 600W 100€
SEASONIC M12II-620W 100€
Qualche consiglio :cav:?
Basta sia modulare e non costi più di 100€

Grazieeee:lol:

Ecco una cosa interessante...hai messo in configurazione ram 1600Mhz!Poichè la madre supporta le 1600 in oc,quando le monto dovro occarle o posso lasciarle standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro