• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming-editing max 550€

Pubblicità

nicola94

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve devo comprare un nuovo pc. se gentilmente mi fate una configurazione sapendo che:
-uso il pc per gaming nn esagerato. risoluzione max monitor mi pare che è circa 1600 x 900 o 1920x 1080, ad ogni modo nn credo che userò risoluzioni più alte, però giochi del tipo f1 2010 voglio che funzionino fluidamente.
-faccio un po di rendering a livello amatoriale e qualche altra cosa del genere
-nel budjet (max 550) è compreso win 7 home premium 64 bit ma nn mi serve lo schermo
-voglio mettere amd 1055 t e l'ati radeon 5770 gddr5 1 gb se possibile. GRAZIE in anticipo!!

ho controllato, è un samsung LCD 23" con risol max 1920x1080. cmq in gaming nn mi interessa giocare proprio con tutto al massimo dettaglio, filtri etc. qualche gioco più pesante mi accontento anche di qualità media dei dettagli

20110315184332.png
20110315184307.png

Ho sforato un pochino... ma ne vale assolutamente la pena per diversi motivi.

La 6850 va decisamente piú di una 5770, ed in full HD con alcuni giochi pesanti dovrai comunque abbassare un poco i filtri;)
Il PC (ALI+mobo) peró é pensato in modo che un domani, quando le prestazioni della tua 6850 non ti soddisferanno potrai metterne una in cross a prezzi stracciati, e le 6xxx scalano in cross mooolto meglio delle 5xxx ATI;).
Il case ti viene gia con due ventole, e purtroppo, causa budget, non ho potuto mettere un dissi per la CPU ed una ventola aggiuntiva.. ;)
Magari li aggiungerai piú avanti;)
In definitiva potrai upgradare la macchina con ventole aggiuntive nel case, dissi indispensabile per la CPU se vuoi sfruttare l'ottimo margine di OC di queste CPU ed una seconda VGA in cross per duplicare le prestazioni in game;)

Cmq gia da subito con Dissi standard, puoi mettere la CPU a 3-3,2;)

In bocca al lupo.:ok:

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro