• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Editing 2000 euro

Pubblicità
Veramente il case da me consigliato ha già il suppprto all'installazione del radiatore sul top!

Si io preferisco metterlo sul top. Se va bene quello consigliato da BWD lo prendo.
Oppure ho visto questo Masterbox, se è adatto per mettere il dissipatore 360mm sul top prenderei questo, tanto costa 30 euro in più. https://www.amazon.it/Cooler-Master...t=&hvlocphy=1008311&hvtargid=pla-865550963266
No il td500 non va bene, sopra supporta solo radiatori da 240 e SOLO se si installano ram basse. Evita. Prendi lo sharkoon m30 che è uno dei migliori case e costa poco

No il td500 non va bene, sopra supporta solo radiatori da 240 e SOLO se si installano ram basse. Evita. Prendi lo sharkoon m30 che è uno dei migliori case e costa poco
Ah, ho capito. Mi diresti altri case adatti, così per vedere se magari ci sono altri che mi piacciono di più

No no, solo che a vederlo cosi mi sembrava un modello "entry level" per un computer da 2000 euro.
Lo sai perchè costa poco? Perchè non hanno messo 3 inutili fan rgb davanti, quelle fanno lievitare il prezzo di molto! Ma ti assicuro che i case sharkoon non deludono! La lamiera è molto solida. Fa bei case sharkoon

Lo sai perchè costa poco? Perchè non hanno messo 3 inutili fan rgb davanti, quelle fanno lievitare il prezzo di molto! Ma ti assicuro che i case sharkoon non deludono! La lamiera è molto solida. Fa bei case sharkoon
Ho capito. Stavo per prendere il tutto, su Amazon c'era il 13700k a 387 euro il giorno prima. Adesso sta a 420-435. Secondo voi si riabbassa o era una super offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro