• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming/editing 1300/1400 €

Pubblicità

ReeZ182

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti fra poco(domani) dovrei ordinare il pc, questi sono i componenti voi che ne pensate?

i7-3770k
msi z77 mpower
corsair vengeance pro 1600mhz 2x4gb
cooler master seidon 240m
zotac gtx 770 amp edition
cm storm scout 2
asus vx238h
lepa b800-mas
western digital caviar blue 1 tb 7200rpm 64mb

l'alimentatore secondo voi com'è??lo so che sono troppi 800w ma sono per un futuro upgrade(sli di 770)
invece intendo come qualità dell'alimentatore dovrebbe essere prodotto da enermax giusto?? come sono per affidabilità??
insomma ditemi voi che ne pensate di lepa e del lepa b800-mas :asd:

Per l'alimentatore ti dico che mi sembra ok... @Falco75 parla bene dei Lepa e di lui mi fido ciecamente :sisi: Cmq attendiamo conferma ;)

Per il resto avrei qualche domanda:
1) perché una piattaforma "vecchia" nonostante il budget tutt'altro che contenuto?
2) editing a che livello e con quali programmi?
3) niente SSD?
4) quanto vorresti overclockarlo?

Allora vado di piattaforma vecchia perche in OC scalda di più haswell e sarei potuto andare solo di i5 e non di i7 e poi dai vari benchmark haswell non va poi cosi tanto in più
SSD non mi interessa perche tanto ci installerei solo l' OS e sinceramente non mi interessa tanto...
Poi di programmi uso after effects principalmente....ma edito non come lavoro ma come passatempo (non ci sto su 10h al giorno)
E per l'oc vorrei arrivare a 4,2/4,2 daily use ........

Il LEPA da 800 va benissimo se hai in mente un futuro crossfire,

poca spesa tanta resa.

Cmq,
prendi almeno l'SSD da 120/128 per il SO. Vedrai che non te ne pentirai.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro