• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming/editing [1100€-1300€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
46
Non sapevo come riassumere il titolo, forse un più blasonato pc gaming sarebbe stato meglio ma non indicativo rispetto alle mie domande. Nei giorni in cui son stato membro del forum mi sono studiato diversi topic, seguo le conversazioni, e dunque dopo aver rivisto più volte la mia configurazione devo capire cosa sia meglio inserire, se la nuova generazione appena uscita di Gtx e i nuovi processori intel o l'ormai affermata serie 6 di Gtx e la 3rd generazione di intel (il tutto da far combaciare con una buona mobo). Insomma provo a metter il tutto in forma di domanda:
- Mobo con chipset 87 o con chipset 77 (e anche quale sia meglio prendere tra la serie H e quella Z)
- Processore intel di 4rd o di 3rd generazione (da scegliere tra gli i5 o gli i7)
- Ovviamente scelti i primi due componenti direi che va messa la scheda video più appropriata: serie 6 Gtx (670) o la nuova serie 7 (770)
Questi sono i dubbi, concludo dando indicazioni utili su come utilizzerò il pc: non ho intenzione di fare Oc, il pc sarà per il gaming (1080p) ma anche per editing di base e lavoro, il budget si aggira tra i 1100 e i 1300 euro, e specifico che non tornerò ad Amd + Ati. Se servono altre info ve le posterò. :)

- - - Updated - - -

Nessuno puù aiutarmi a chiarire questi dilemmi?

- - - Updated - - -

up :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro