michele.pierro
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti
a gennaio ho comprato questo pc muletto per fare esperienza con formattazioni,
dual boot e cose varie. quindi dopo aver fatto un pò di esperienza vorrei passare a un pc uso gaming/home possibilmente che non costi tanto:lol:
la mia attuale configurazione:
-case iTek Millennium Pure Black Midi Tower CE ATX PSU 500W Black
-procio AMD athlon II x4 640 3000 mhz
-ram generiche kingston (2x2 gb) se mi dite come identificarle vi dico pure le frequenze
-hard disk seagrate barracuda 500 gb
-lettore cd/dvd tsst corporation:look:
direi che si possano tenere le ram, l'hard disk da usare per storage e il lettore cd a meno che voi mi dite se ci sono differenze fra quello oppure un samsung o lg generico..
il mio budget sarebbe 400-500 euro..ho già mouse tastiera e monitor(da cambiare magari con un fullHD)
aspetto i vostri consigli :inchino:
a gennaio ho comprato questo pc muletto per fare esperienza con formattazioni,
dual boot e cose varie. quindi dopo aver fatto un pò di esperienza vorrei passare a un pc uso gaming/home possibilmente che non costi tanto:lol:
la mia attuale configurazione:
-case iTek Millennium Pure Black Midi Tower CE ATX PSU 500W Black
-procio AMD athlon II x4 640 3000 mhz
-ram generiche kingston (2x2 gb) se mi dite come identificarle vi dico pure le frequenze
-hard disk seagrate barracuda 500 gb
-lettore cd/dvd tsst corporation:look:
direi che si possano tenere le ram, l'hard disk da usare per storage e il lettore cd a meno che voi mi dite se ci sono differenze fra quello oppure un samsung o lg generico..
il mio budget sarebbe 400-500 euro..ho già mouse tastiera e monitor(da cambiare magari con un fullHD)
aspetto i vostri consigli :inchino: