Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti!
ho bisogno di una configurazione per un mio amico che non ha particolari esigenze,ma non disdegna neache il gaming alla risoluzione citata..
budget 450 euro
sbizzaritevi ;):asd:
é una entry level, ma a differenza delle altre ha USB 3.0 che risultano utili. Ovvio che una P67 è meglio, ma il budget è quello che è...una p67 sarebbe sprecata cmq, non andrei oltre una H67Una h61 va bene come mobo? Non e'meglio una p67 dato che c'e la Vga dedicata?
é una entry level, ma a differenza delle altre ha USB 3.0 che risultano utili. Ovvio che una P67 è meglio, ma il budget è quello che è...una p67 sarebbe sprecata cmq, non andrei oltre una H67
Sì, puo' andare anche la 5750, tuttavia fa fatica con tutto al massimo nei soliti titoli più pesanti.per quella risoluzione una 5750 è l'ideale e costa meno del 5770