• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming e non. 700+ €

Pubblicità

Bubusettete

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un assemblaggio per un PC da usare sia per giocare , sia per programmi CAD e Adobe, magari con un bel i7 e una vga HD7950. Il budget è di 700/800€, ma se dovessimo sforare un tantino non c'è problema:D
Grazie in anticipo!!

P.S. Magari anche un case non troppo costoso , così da utilizzare i soldi per le componenti.
P.P.S. Ho già monitor, masterizzatore ed hard disk. Magari un SSD per fa girare meglio il sistema potrebbe farmi comodo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un assemblaggio per un PC da usare sia per giocare , sia per programmi CAD e Adobe, magari con un bel i7 e una vga HD7950. Il budget è di 700/800€, ma se dovessimo sforare un tantino non c'è problema:D
Grazie in anticipo!!
Questa configurazione direi che va benissimo sia per gaming che per editing PC 800.webp

P.S. Magari anche un case non troppo costoso , così da utilizzare i soldi per le componenti.
P.P.S. Ho già monitor, masterizzatore ed hard disk. Magari un SSD per fa girare meglio il sistema potrebbe farmi comodo.
Ecco fatto, questa va bene sia per editing sia per gaming : PC 800.webp

La configurazione di ruggiero è buona ma è esagerata ,
cambierei

Ali -> xfx pro 550 w
Dissipatore -> cooler master evo 212 plus , 412s o 612s al limite.
Scheda madre -> asrock h77 pro4/mvp (ne ho montate diverse e vanno da dio)
Con i soldi risparmiati si arriva anche ad una 7870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro