Salve a tutti! Inizialmente pennsavo di prendere un portatile ma poi visto che il pc lo userei prevalente a casa e per avere maggiore potenza a minor prezzo ho deciso di assemblare un fisso il mio budget è sugli 800 euro massimo possibilmente anche meno completo di monitor. Lo userei per navigare,guardare film,Office e gaming medio cioè non mi interessa di far andare tutto a dettagli alti con ogni genere di filtro anche se mi piacerebbe che il pc regesse i giochi next generation anche a dettagli medi ma bando alle ciance ecco la configurazione a cui ho pensato
Scheda Madre: 970 Extreme 3 a 65€
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1TB a 53€
CPU: Fx 8320 a 139€(con dissipatore Cooler Master Hyper 412s)
Scheda Video: HD 7870 2GB a 159€
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blu Low Profile 8GB (2x4) a 62€
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W a 45€ Monitor:samsung ls24c750 o dell s2440l Che ne dite della configurazione? Ho scelto dei monitor mva per il contrasto e per il nero è anche se non sono il top dovrebbero essere abbastanza reattivi.per il case non ho ancora deciso datemi qualche consiglio.
Scheda Madre: 970 Extreme 3 a 65€
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1TB a 53€
CPU: Fx 8320 a 139€(con dissipatore Cooler Master Hyper 412s)
Scheda Video: HD 7870 2GB a 159€
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blu Low Profile 8GB (2x4) a 62€
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W a 45€ Monitor:samsung ls24c750 o dell s2440l Che ne dite della configurazione? Ho scelto dei monitor mva per il contrasto e per il nero è anche se non sono il top dovrebbero essere abbastanza reattivi.per il case non ho ancora deciso datemi qualche consiglio.
Ultima modifica: