• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming e intrattenimento 800-1000 euro

Pubblicità

giovi888

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,torno dopo 3 anni giusti giusti e dopo aver sfruttato al massimo il pc da voi consigliato(q6600 e 8800gt che mi ha fatto sognare).Il pc per carità si accende ancora ma risulta difficile giocare ad alte prestazioni e a dirvi la verità ho iniziato da poco a vedere film in blu-ray da fonti mkv(file molto grossi)e scattano a dir poco. L'uso che ne farò del pc è sostanzialmente questo:gioco ad alte prestazioni (bt3,mw ecc ecc) e per guardare i film nel televisore 46" 1920x1080 inoltre dispongo si un samsung led 23" per giocare(sempre 1920x1080). Non credo che ricorrò all' oc ma non lo escluderei del tutto. Dispongo già di 2xhd 2tb(si può valutare ssd per s.o) e di tutte le periferiche esterne(mouse,tastiera). Siccome prenderà spazio in salotto potrei spendere qualcosina in più questa volta per il case.
Non farò sli/cross a meno che non sia necessario in futuro per maggiore prestazioni. In soldoni:
Case
cpu
vga
ram
SCHEDA MADRE(sarebbe importante l'uscita ottica per l'audio ma se mi dite che è meglio la scheda audio la posso comprare)
alimentatore
ssd se lo consigliate
masterizzatore(magari blu-ray se non costa troppo,se no recupero quello che ho)
Ringrazio tutti in anticipo
 
il tuo problema è la scheda video con quella nn puoi giocare in full-hd, se la aggiorni con una più potente tipo 6970, hai un alimentatore decente e 4gb di ram sei a posto così
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top