• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming e film - 1900 €

Pubblicità
è sparita pure la Scheda Madre Asrock P67 Extreme6 :lol:....una sostituta? questa: Scheda Madre MSI P67A-GD65 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX?

novità....mi sa che compro un monitor LCD 22" Full HD...la scheda video penso vada bene comunque :D.....

eccolo qua:

r23tr9.jpg

che ne penate?? dovrebbe avere tutto o manca qualcosa? spesa totale: 1769.18€ + x€per la spedizione....grazie a tutti :ok:

eccolo qua:

r23tr9.jpg

che ne penate?? dovrebbe avere tutto o manca qualcosa? spesa totale: 1769.18€ + x€per la spedizione....grazie a tutti :ok:

Il costo della tastiera e mouse è spopositato, potresti risparmiare lì e prendere un monitor migliore, tipo samsung.

Per il resto, sembra tutto apposto.

pure la scheda madre va bene?.....ooook.....PS il monitor l' ho cambiato: Monitor LCD LG W2246T-BF 22" Full HD 1920x1080....

allora come hdd di storage mettici un WD green oppure un samsung F4EG (della capacità che preferisci)
come cpu mettici il 2500 (perchè và uguale e costa meno)
coi soldi risparmiati puoi investire di più sul lato video
(due 6870) oppure (un paio di 6850 o GTX 460 1gb così spenderesti ugualmente, quindi quello che avanza rimane per il sistema operativo o altro)

allora come hdd di storage mettici un WD green oppure un samsung F4EG (della capacità che preferisci)
come cpu mettici il 2500 (perchè và uguale e costa meno)
coi soldi risparmiati puoi investire di più sul lato video
(due 6870) oppure (un paio di 6850 o GTX 460 1gb così spenderesti ugualmente, quindi quello che avanza rimane per il sistema operativo o altro)

WD green ok.....sli gtx 460 ok (2x VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI).....volevo sapere ma il socket 1156 dei dissi vanno bene anche per l' i7 con l' 1155?

lo so non ho scritto nel titolo a cosa mi serve il PC e il budget....è che non so come cambirlo.....l' uso sarebbe: per giocare, per gurdare i video in HD e multitasking - budget 1900€ ..............il case che mi interessa arriva lunedì 17 quindi io direi di aspettare il case poi essendo che chiave si aggiorna ogni giorno con nuovi pezzi vedrò poi lunedì cosa fare ovviamente chiedendo pure a voi :asd:

WD green ok.....sli gtx 460 ok (2x VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI).....volevo sapere ma il socket 1156 dei dissi vanno bene anche per l' i7 con l' 1155?
a questo punto mettici due 6850 anche reference (stesso prezzo),
per il dissi no problem, ma farai voerclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro