• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e editing video 1000 € circa

Pubblicità

ilsiciliano97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho intenzione di assemblare un pc gaming per un budget di massimo 1100€ io avevo in mente questa configurazione voi che ne pensate ho sbagliato qualcosa come compatibilita hardware sono aperto a consigli e commenti

Allegati

• image.webp
    image.webp
    103.5 KB · Visualizzazioni: 54
1000W ? cosa devi fare ? Sli di TITAN ? xD ... Basta e avanza un XFX 550W, prendi un caviar blu al posto del black e con i soldi risparmiati migliora il processore (fx 8320/8350).

Ho visto nelle info della scheda video che assorbe circa 500 watt
Non assorbe 500W,è il wattaggio consigliato per l'alimentatore da utilizzare. Dubito una 7950 assorba piu di 200W in full load,quindi nessuna preoccupazione.1000W per 50 euro,mi sa tanto di prodotto superscadente.Non risparmiare mai sugli alimentatori,prendi sempre quelli 80plus certified.Segui i consigli dell l'utente sopra, prendi un XFX 550W e se vuoi stare largo per futuri upgrade,prendi un XFX 650W.

Ultima modifica:
Ok grazie per il resto come compatibilia hardware come sono messo ho fatto qualche errore ?
Vorrei sapere soprattutto la compatibilita case con scheda madre gpu e dissipatore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro