• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming dopo suggerimenti u.u

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItaGamer

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Dopo i vari suggerimenti la scelta è caduta su questi elementi:
Scheda video: nvidia gtx 770 = €400
Cpu: i5 4670k = €229
Scheda madre: Asus z87 plus = €161
Ssd: Samsung ssd interno 840 120gb = €85
Hdd: Blue 2 da 1T = €96
Case: Cooler master box pc haf 932 advanced = €122
Ram: g.skills 16g (2 x 8) = €115
Alimentatore: Corsair cx600 80 plus bronze 600w = €63

Totale 1261€

Secondo voi va bene? Esistono prodotti con prestazioni come quelli che ho scritto ma a prezzo minore? PER ME È UN PO' ALTINO D:
secondo voi dovrei aggiungere un dissipatore che non sia quello dato dalla intel? Secondo voi il NOCTUA Ventirad NH-U9B SE2 com'è?

l'alimentatore prendi l'xfx da 650w, l'hard disk non l'ho mai sentito nominare ma io ti consiglio un seagate barracuda 7200.14, per il processore puoi trovarlo a 200 su taoc*m*uter e anche la scheda video la trovi a 380 circa la versione da 4gb windforce della gigabyte!

Quanto sarebbe il tuo budget?

vediamo dove si può limare i prezzi e a che livello di prestazioni vorresti giocare

Se riuscissi a ridurre €200 sarebbe meglio anche solo per risparmiare in questi periodi, ma non voglio ridurre la mia esperienza di gioco, il pc lo uso anche per programmare mmorpg con degli amici

-beh, in questo caso di suggerirei di togliere quei 16gb di ram (che per giocare puoi farne benissimo a meno) e li sostituirei con la versione 8gb, che dovrebbe costare sui 50€

- poi potresti scegliere una scheda madre meno dispendiosa, con circa 120€ dovresti trovare prodotti più che ottimi.

- come case se scendi di prezzo, diciamo sugli 90-100€ trovi roba ottima!

- come HDD prenderei questo: WD1002FAEX con 70€

Il resto dipende se fai overclock o no!

Ultima modifica:
Puoi sempre acquistare altri 8gb in un secondo tempo se proprio non girano bene :)

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/322321-pc-gaming-e-progettazione-videogame.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro