• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING da sostituire a quello attuale!!! ^^

• Autore discussione Autore discussione pain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per il monitor ne ho uno con risoluzione 1920x1200 (che dovrò inchiappettare a mio padre!! xD) quindi probabilmente passerà a me a breve...:asd:

Quanto vuoi spendere al massimo per la mobo?

Ecco, la mobo è un bel dilemma.. io faccio overclock (sia procio che VGA) ..tu cosa mi consiglieresti??
Sono veramente indeciso... anche per il fatto che non so se scegliere Z68 o P67...

Potresti illuminarmi le idee? :sisi:

la mia configurazione finale per te l'ho fatta 2 minuti fa:asd:
se non farai mai sli/cross si può pensare ad una mb diversa e anche la vga
io per vga prendeei o 560 Ti hawk oppure amd 6950 2gb, con la possibilità di fare sli/cross in futuro

la mia configurazione finale per te l'ho fatta 2 minuti fa:asd:

Dov'è?? :asd: :asd: :asd:

L'idea di fare uno SLI di 560 mi alletta assai... però costicchia... per questo pensavo di puntare direttamente ad una gtx 570!

EDIT: LOL nella pagina precedente!! xD

Dipende dal budget, se opti per una P67-->MSI GD53/55 a 105/113€ e ci fai tutto, oc, sli/cross...perchè se si spende di più inizia ad essere conveniente una Z68.

il mio budget deve rimanere attorno ai 750€ ...sulla chiave non c'è la MSI che mi dici tu (posso aspettare tranquillamente visto che non ho fretta)..

Domandina: io avrei un Corsair Enthusiast 650w, basterà per uno SLI di 560 in un futuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro