pc gaming da migliorere o lasciare cosi???

Pubblicità

a91lbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti vorrei presentare il mio pc gaming e chiedervi se ed in cosa potrei migliorarlo.
cpu:i5 3750k
dissipatore cpu:cm seidon 120v
mainboard:asus p8z77-v
ram:16gb corsair vengeance da 2133mhz
ali:850w Axp
case:cm 690 II by nvidia
ssd:samsung 840 pro da 256gb
hhd:wd red 2t
schermo:tv samsung 32'' 1920x1080 @60hz
grazie per il vostro tempo e accetto sia critiche che nuove idee

salve a tutti vorrei presentare il mio pc gaming e chiedervi se ed in cosa potrei migliorarlo.
cpu:i5 3750k
dissipatore cpu:cm seidon 120v
mainboard:asus p8z77-v
ram:16gb corsair vengeance da 2133mhz
ali:850w Axp
case:cm 690 II by nvidia
ssd:samsung 840 pro da 256gb
hhd:wd red 2t
schermo:tv samsung 32'' 1920x1080 @60hz
grazie per il vostro tempo e accetto sia critiche che nuove idee
Ma la scheda video???????????

scusa mia dimenticanza comunque come gpu ho una zotac 760 gtx 2gb ddr5
OVVIAMENTE PUOI MIGLIORARLO CON UNA SCHEDA VIDEO NUOVA. O VAI SU LE NUOVE SERIE R DELLA AMD OPPURE UNA NVIDIA SUPERIORE ALLA TUA. QUALCUNO POTREBBE ANCHE CONSIGLIARTI DI METTERE UN ALTRA 760 IN SLI, NON SO

OVVIAMENTE PUOI MIGLIORARLO CON UNA SCHEDA VIDEO NUOVA. O VAI SU LE NUOVE SERIE R DELLA AMD OPPURE UNA NVIDIA SUPERIORE ALLA TUA. QUALCUNO POTREBBE ANCHE CONSIGLIARTI DI METTERE UN ALTRA 760 IN SLI, NON SO
quindi te cambieresti solo sola la scheda video oppure aggiungerne una uguale per lo sli...e per il resto puo andare avanti cosi

Un bel multi GPU ci sta. Del resto solo il processore passarlo alla nuova generazione ma forse ti tocca cambiare anche la mobo. Prova con uno SLI.

- - - Updated - - -

ma migliorarlo per cosa? Scusa se te lo chiedo. una risoluzione maggiore o solo maggior fluidità nel gioco o lavori di grafica?

quindi te cambieresti solo sola la scheda video oppure aggiungerne una uguale per lo sli...e per il resto puo andare avanti cosi
Ti dico che la potentissima gtx 690 non è altro che una coppia di 760... se giochi a risoluzione 1080p ti consiglio una sola scheda. io sto aspettando di prendere una r9 280x toxic. dicono sia meravigliosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro