Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per voler leggere questo post. Sono un giocatore moderato che ogni tot anni cambia il pc per poter giocare anche ai giochi appena usciti. Non potendo cambiare pc spesso e per limitazioni di denaro sono costretto a darmi un budget di circa 250 300€ per i pezzi che mi mancano. Vorrei sapere il vostro parere riguardo alla buona/migliore compatibilità dei prodotti che ho scelto e consigli su quelli su cui ho dei dubbi. Cominciamo con quelli che già posseggo:
- Alimentatore enermax eg565ax-ve 535W
- HD 32MB 7200RPM 1TB sata3 SEAGATE ST31000524AS
- Sapphire - radeon hd7770 1gb
Dunque mi mancherebbero mobo, PCU, ram 8gb, case e dvd. avevo letto della nuova uscita dei PCU amd vishera e volevo sapere se ben si legano ad una configurazione così o se è meglio puntare su altri tipi di processore e dunque di mobo. Inoltre e ultima domanda volevo avere delle opinioni riguardo al microcase Vultech GS-2490 e se i componenti che vorrei acquistare e già posseggo possono starci dentro.
Ringrazio tutti della cortese lettura e attenzione a auguro buona giornata e tutti. Grazie alla community Yuri B.
- Alimentatore enermax eg565ax-ve 535W
- HD 32MB 7200RPM 1TB sata3 SEAGATE ST31000524AS
- Sapphire - radeon hd7770 1gb
Dunque mi mancherebbero mobo, PCU, ram 8gb, case e dvd. avevo letto della nuova uscita dei PCU amd vishera e volevo sapere se ben si legano ad una configurazione così o se è meglio puntare su altri tipi di processore e dunque di mobo. Inoltre e ultima domanda volevo avere delle opinioni riguardo al microcase Vultech GS-2490 e se i componenti che vorrei acquistare e già posseggo possono starci dentro.
Ringrazio tutti della cortese lettura e attenzione a auguro buona giornata e tutti. Grazie alla community Yuri B.