DOMANDA Pc gaming da assemblare, dubbio su mobo e PCU

Pubblicità

Kurnikoff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per voler leggere questo post. Sono un giocatore moderato che ogni tot anni cambia il pc per poter giocare anche ai giochi appena usciti. Non potendo cambiare pc spesso e per limitazioni di denaro sono costretto a darmi un budget di circa 250 300€ per i pezzi che mi mancano. Vorrei sapere il vostro parere riguardo alla buona/migliore compatibilità dei prodotti che ho scelto e consigli su quelli su cui ho dei dubbi. Cominciamo con quelli che già posseggo:

- Alimentatore enermax eg565ax-ve 535W
- HD 32MB 7200RPM 1TB sata3 SEAGATE ST31000524AS
- Sapphire - radeon hd7770 1gb

Dunque mi mancherebbero mobo, PCU, ram 8gb, case e dvd. avevo letto della nuova uscita dei PCU amd vishera e volevo sapere se ben si legano ad una configurazione così o se è meglio puntare su altri tipi di processore e dunque di mobo. Inoltre e ultima domanda volevo avere delle opinioni riguardo al microcase Vultech GS-2490 e se i componenti che vorrei acquistare e già posseggo possono starci dentro.

Ringrazio tutti della cortese lettura e attenzione a auguro buona giornata e tutti. Grazie alla community Yuri B.

Direi:
intel i5 3450 180 euro
asrock b75 pro3 60 euro
cooler master k280 40 euro
masterizzatore lg 22x 22 euro

- - - Updated - - -

Direi:
intel i5 3450 180 euro
asrock b75 pro3 60 euro
cooler master k280 40 euro
masterizzatore lg 22x 22 euro

grazie mille della risposta, effettivamente guardando il comportamento nelle prove di gioco gli i5 sono una spanna sopra pure agli fx8300... avrei trovato una buona offerta su un i5 3470S me la senti di consigliarmelo? vorrei assemblare il pc a casa teoricamente gli intel li danno con la ventola di raffreddamento inclusa nella confezione del processore, posso utilizzare quella se non intendo overcloccare? grazie mille della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro