icgsubzero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi. Avevo gia postato una discussione tempo fa su una config ma sono cambiate un bel po di cose quindi per non incasinare rifaccio tutto. Allora il mio budget è sceso da 950€ a 750€ quindi vorrei una buona config da giocare in Full HD principalmente fps come battlefield, cod ma anche ad assassin's creed 4 ecc.
Girovagando sul forum ho provato a fare una config ma ho dei dubbi e non se è compatibile ma penso di si, eccola:
[Aggiornata]
CPU: AMD FX 8350 (lo preferisco al FX8320 per un clock maggiore, visto che non ho intenzione di overclockare)
MOBO: ASRock 970 EXTREME 4
RAM: G.Skill Ares 2x4GB DDR3-1866Mhz
HDD: Seagate Barracuda 1 TB
CASE: Thermaltake Commander MS-III
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
ADATTATORE WIRELESS: TP-LINK 150Mbps Wireless PCI Espress Adapter
GPU: EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
ALI: Thermaltake Berlin 630w
TOTALE = 704 €
*Mouse, tastiera ecc li ho gia, vorrei solo un consiglio sul monitor che NON è incluso nel budget*.
Però ho dubbi sulla scheda video, Ce la fa a reggere bf4 ad ultra? Purtroppo non posso andare oltre 750€ (che gia così sono un po troppi :(.. )
Poi volevo sapere:
1)Un SSD è davvero convieniente? Se si, consigliatemelo anche se lo aggiungerò in futuro.
2)Posso risparmiare su qualche componente?
Ah comunque non ho intenzione di fare overclock sia perchè non ne sarei capace ma non mi interessa particolarmente.
Girovagando sul forum ho provato a fare una config ma ho dei dubbi e non se è compatibile ma penso di si, eccola:
[Aggiornata]
CPU: AMD FX 8350 (lo preferisco al FX8320 per un clock maggiore, visto che non ho intenzione di overclockare)
MOBO: ASRock 970 EXTREME 4
RAM: G.Skill Ares 2x4GB DDR3-1866Mhz
HDD: Seagate Barracuda 1 TB
CASE: Thermaltake Commander MS-III
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
ADATTATORE WIRELESS: TP-LINK 150Mbps Wireless PCI Espress Adapter
GPU: EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
ALI: Thermaltake Berlin 630w
TOTALE = 704 €
*Mouse, tastiera ecc li ho gia, vorrei solo un consiglio sul monitor che NON è incluso nel budget*.
Però ho dubbi sulla scheda video, Ce la fa a reggere bf4 ad ultra? Purtroppo non posso andare oltre 750€ (che gia così sono un po troppi :(.. )
Poi volevo sapere:
1)Un SSD è davvero convieniente? Se si, consigliatemelo anche se lo aggiungerò in futuro.
2)Posso risparmiare su qualche componente?
Ah comunque non ho intenzione di fare overclock sia perchè non ne sarei capace ma non mi interessa particolarmente.
Ultima modifica: