• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming da 650 euro

Pubblicità

miky97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta :asd: , vi volevo chiedere se questa configurazione andava bene (accetto consigli e critiche), non sono un esperto.
grazie in anticipo.
ps : con questo budget è possibile overcloccare? :grat:

configurazione.webp

scusate per l'immagine piccola

salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta :asd: , vi volevo chiedere se questa configurazione andava bene (accetto consigli e critiche), non sono un esperto.
grazie in anticipo.
ps : con questo budget è possibile overcloccare? :grat:

Visualizza allegato 69515

scusate per l'immagine piccola

Ciao!
Certo che è possibile overclockare ;)
Comunque devo sapere alcune cose prima di darti la mia configurazione:
- Risoluzione monitor?
- Farai Sli o OC? (Oc mi sembri interessato ma voglio esserne certo che puoi risparmiare su il processore ad esempio e spendere di più sulla VGA)
Comunque la tua config mi sembra buona ma se rispondi a queste domande posso fartene una migliore :)
Ciaoooo!

il monitor non l'ho ancora acquistato, e sarei interessato di piu alla vga

Ok! Allora per il monitor ti consiglio un Full HD un 1920 x 1080così sfrutti al massimo la VGA
Ecco la configurazione:
Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero € 45,90
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 45,00
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 58,60
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 173,50
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,90
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,40
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40