• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming da 600 euro - aiuto nella scelta dei componenti

Pubblicità

Giordano Cameli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei farmi un nuovo pc per giocare ma non mi intendo molto di componenti. Due giorni fa ho seguito una guida nel sito di E-key e ho iniziato a scegliere componenti. Ora io ne ho scelti però non so se vanno bene... potete darmi una dritta?

eccoli:
Scheda madre:l tutto dovrebbe venire più o meno 665,10.
Ripeto non ne so veramente nulla di componenti, quindi ho pensato di chiedere aiuto a voi.

Grazie in Anticipo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora vuoi fare overclock???
Cambia processore che non è compatibile con la scheda madre metti i5 2400 se non fai oc mentre se fai overclock metti i5 2500k
Comunque cambierei la mobo con una asrock
Z68 pro3

bisogna cambiare parecchie cose:

mobo asrock z68 pro3 socket 1155
i5 2300
ram g.skill x f3 2x2gb cl9 e non cl7
alimentatore xfx pro core 550w
vga gigabyte radeon hd6870

grazie Dariours :D

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

ok allora:

Scheda Madre: Asrock z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Processore: CPU Intel Core i5-650 3.20 GHz (quindi no OverCloking) Socket 1156 73W
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
RAM: DDR3 G.Skill ECO F3 2x2GB CL9 1.35v
Scheda Video: VGA Gigabyte Radeon HD 6870 OC

e per il Case, Masterizzatore, Hard Disk rimane lo stesso... va bene così?

mi sa che il precessore non va bene perché è Socket 1156 mentre la scheda madre è 1155....:boh:

mmm sisi avete ragione Grazie :D

cmq sia per rispondere a JediS,

un PC per giocare e adesso la risoluzione non so... un pc che mi consenta di giocare con i nuovi giochi usciti... COME SKYRIM *_*!!!

secondo me con un budget di 600 euro dovresti puntare su una soluzione AMD + scheda video spinta

lo so che AMD viene bastonata in tutti i casi da intel ma nel gioco quello che conta è la scheda video, e magari con AMD(che costa relativamente meno) puoi prendere una VGA più potente

ciao

mmmm... tu dici? quindi dovrei cambiare scheda madre e di conseguenza tutto il resto....mmm mediterò anche su ciò. Grazie ThEnGi :D

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

infatti per un pc gaming ciò che conta è migliorare la Scheda video... devo vedere...

mmm sisi avete ragione Grazie :D

cmq sia per rispondere a JediS,

un PC per giocare e adesso la risoluzione non so... un pc che mi consenta di giocare con i nuovi giochi usciti... COME SKYRIM *_*!!!
per reglarsi dicci almeno di quanti pollici è o sarà il monitor, perchè da un 22" in su giochi in full-hd allora li serve un pc potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro