Ubuntu4ever
Bannato a Vita
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
No la configurazione che ti ha fatto lui, quella con il pentium e la 7770.Si ma lui avrà speso più di 400/500 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la configurazione che ti ha fatto lui, quella con il pentium e la 7770.Si ma lui avrà speso più di 400/500 euro
Si ma lui avrà speso più di 400/500 euro
Così poco?la mia configurazione è venuta circa 500€ comunque lui intendeva la config che ho fatto per te
Così poco?
io pensavo sui 700 euro, hai dei componenti di buona fattura.
Non ci credo!!!!!!!!!!!!!ho trovato super offerte per processore e scheda video (pagati rispettivamente 110€ e 140€ nuovi :asd:)
Ma questi componenti che hai postato, sono superiori a quelli che ho elencato io?
si lo sono ma con i stessi soldi prendi di meglio ed ecco perchè abbiamo postato altre configurazioniMa questi componenti che hai postato, sono superiori a quelli che ho elencato io?
Ragazzi grazie per i consigli e tutto, però voglio capire una cosa, ma i pezzi che ho elencato io, sono compatibili tra di loro si o no?
si lo sono
Ma con quella configurazione io giochi di ultima generazione mi gireranno senza problemi?ti ho già risposto
Alla grande!Ma con quella configurazione io giochi di ultima generazione mi gireranno senza problemi?
1: l'hdd da 1tb è multipiatto, quindi più lento, e con un maggiore rischio di rottura.Ultime 2 cose.
1: Scusate l'ignoranze (l'hardware non è il mio forte) ma in questo caso, come fa un Hdd da 500Gb essere meglio di uno da 1000? (lo stesso per la RAM)
2: Ho letto in giro che la 550 Ti è meglio della 7770. Quale scelgo mo? XD