• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming da 1500€

Pubblicità
L'alimentatore me ne consigliate uno da 750w che in fin dei conti preferirei al 850w?

poi mi rimane la scelta del monitor, principalmente pensavo a un asus: VS248H o ML239H; i sondaggi votano a favore del seocndo in quanto ips, però non sono ancora deciso in quanto non conosco troppo le altre marche mi hanno detto che anche la samsung è buona, voi cosa mi consigliate?

Meglio un 750w, un 850w è inutile in quanto esagerato persino per uno sli di gtx580.

Ecco qui :

[TD="colspan: 2"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 775W 80plus SLI http://www.e-key.it/prod-alimentato...ltake-toughpower-xt-775w-80plus-sli-13883.htm [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (75,37 iva esclusa) 91,20 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] Mod. TPX-775M Cod. EK00013883
[/TD]

L'alimentatore me ne consigliate uno da 750w che in fin dei conti preferirei al 850w?

poi mi rimane la scelta del monitor, principalmente pensavo a un asus: VS248H o ML239H; i sondaggi votano a favore del seocndo in quanto ips, però non sono ancora deciso in quanto non conosco troppo le altre marche mi hanno detto che anche la samsung è buona, voi cosa mi consigliate?
Thermaltake Toughpower XT 775W, i5 2500K, corsair force3 da 90-120gb, MSI GD-53 e corsair vengeance 2x4gb 1600mhz low profile
l'ips in game nn serve la qualità di risposta d'immagine conta nel fare grafica, quindi uno vale l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro