• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-Gaming da 1500€ max

Pubblicità

darkneika

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ragazzi avrei già in mente più o meno una configurazione buttata li vorre idei consigli per scendere di prezzo.
il pc lo uso molto per navigare e anche per giocare e vorrei comprare un pc che duri almeno un paio di anni.. :)
la mia idea era:
Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Big-Tower - black
Cooler Master Silent Pro Gold Series M800 PSU - 800 Watt (tengo all'ordine nel case molto meglio modulare)
INTEL CORE i7 LGA1366 950 3.06Ghz BOX
scheda madre non ne ho idea :nunu: meglio con sata 3 e ubs 3.0
Geil DDR3 EVO TWO 6GB 2000Mhz CL.9 GET36GB2000C9TC
noctua nh-d14
vertex 2 da 120 gb
ma certi componenti sono troppo costosi rispetto quello che offrono cambiateli io ho solo bisogno un pc per giocare tranquillamente per 2 anni :ok:
vi ringrazio in anticipo

cambia tutto che fai prima.....un 950 in game e internet e uno spreco di soldi inutile poi che risoluzione ha il tuo monitor?...io ti do un idea poi a seconda di quello che hai la modifichi se ti piace....

con questa starai tranquillo un 2 anni poi quando la vga non sara piu all'altezza potrai prenderne un altra e fare un cross....e predisposta anche per fare oc....

ps quella vga e per fhd....

sono daccordo su quasi tutto tranne:
ssd....ma che se ne farà mai in game?? troppo costosi ancora e assolutamente inutili....vai di spinpoint f4/ caviar black wd e se puoi spendere qlc in piu velociraptor XD
lo storage va benone
vga...io sono di parte lo ammetto, ma per ora, risparmiando giustamente come ha detto gatto sulla cpu investirei qlc in piu sulle schede video...consiglio spassionato: gtx460 SOC gigabyte in sli... provare x credere...xD

Anche secondo me il 950 è uno spreco per ciò che fai, secondo me potresti fare così:

Thermaltake Toughpower XT 875W 119,00EUR
Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Big-Tower - blacK 169,50EUR
Samsung Spinpoint F3 1TB Sata2 7200RPM 32MB HD103SJ 46,00EUR
CORSAIR DDR3 4GB XMS3 1600Mhz KIT CL7 Classic CMX4GX3M2A1600C7 66,90EUR
PowerColor 6870 1024MB DDR5 208,00EUR
Gigabyte GA-P55A-UD4 1156 Rev 2.0
INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz 8MB BOX 153,00EUR
Samsung SH-S223C/BEBE 22X BULK BLACK 19,00EUR
Tot: 916,40EUR

Poi se vuoi puoi prenderti un SSD e cambiare lo spinpoint F3 con un Caviar Green, e se ti interessa avere una maggiore silenziosità potresti cambiare il dissipatore standard con uno più silenzioso oppure con uno più adatto a OC :)

sono daccordo su quasi tutto tranne:
ssd....ma che se ne farà mai in game?? troppo costosi ancora e assolutamente inutili....vai di spinpoint f4/ caviar black wd e se puoi spendere qlc in piu velociraptor XD
lo storage va benone
vga...io sono di parte lo ammetto, ma per ora, risparmiando giustamente come ha detto gatto sulla cpu investirei qlc in piu sulle schede video...consiglio spassionato: gtx460 SOC gigabyte in sli... provare x credere...xD

e be si inutili... i velociraptor si che sono da consigliare....:doh:

Raga la 870 a 242 nu se po vede... fate la conf da bmp potenza :ok:

EneA

enea non me annava da cambia shop avevo gia fatto tutto li,,, do le faccio de solito costa dalle 208 alle 215 a secondo del marchio....e i prezzi so meglio de bpm

enea non me annava da cambia shop avevo gia fatto tutto li,,, do le faccio de solito costa dalle 208 alle 215 a secondo del marchio....e i prezzi so meglio de bpm

BMP solo e' rognosa l'interfaccia grafica del sito... molto piu comodi per questo e-chiave e pr0k00, ma su BMP la 6870 sta 201 e la conf costerebbe meeeeno :D non si era capito fossi di Roma:asd:

EneA

io giocherei in full hd :)
cmq la mia configurazione di ora sarebbe
i5 750 4.2 ghz
2x2 corsairdominator 1600
ati 5850
quindi ogni tanto faccio uso di photoshop e programmi simili per quello avevo optato per un i7 950
cmq un ssd da 120 gb a 200 euro non mi sembra male
lo cambierei per vari motivi ^^

io giocherei in full hd :)
cmq la mia configurazione di ora sarebbe
i5 750 4.2 ghz
2x2 corsairdominator 1600
ati 5850
quindi ogni tanto faccio uso di photoshop e programmi simili per quello avevo optato per un i7 950
cmq un ssd da 120 gb a 200 euro non mi sembra male
lo cambierei per vari motivi ^^

Cioe tu con questo PC vuoi cambiare...??????????????:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Ma al massimo metti su un nVidia 470 per esempio a 200 euro cosi grazie a cuda avrai un bost in Photoshop superiore mille volte a quello che avresti mettendo un 950..!!!!!!:rolleyes:
O vendi la 5858 e metti al differenza per una 470 o semplicemente a 90 euro metti su una 450 che userai per giocare assieme alla 5850 per phisyx e con photoshop e simili con cuda.

O meglio ancora vendi la 5850 e con 280 euro metti su uno sli di 460 dual fan da PAURA che utilizzerai in gaming full HD e per photoshop e simili con cuda!!!
Io con il tuo PC ASSO:UTAMENTE non cambierei adesso..;);)

EneA

il fatto e che non lo cambierei se non si fosse fritto x via di un temporale pochi giorni fa :s quindi devo cambiare perforza.... riesco solo a riutilizzare il dissipatore non ho controllato ma forse le ventole vanno ancora
un'altra cosa. mi piace molto fare overclock :)

O meglio ancora vendi la 5850 e con 280 euro metti su uno sli di 460 dual fan da PAURA che utilizzerai in gaming full HD ....
con quanti euro?????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro