Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente vista l' imminente uscita delle kepler spendere oggi 400 euro di vga mi sembra eccessivo...ma è un'opinione del tutto personale :sisi:...
c'è chi dice che a ragionare così poi non si compra mai niente :D
se risparmi qualcosa sulla vga e levi il cavlar da 1,5 per uno da 1tb come storage io quoto i ragazzi che ti consigliano un ssd..
altra opinione personalissima: se con mille e cento euro non "ci fai uscire" un ssd secondo me, ad oggi, sbagli
anche 1050watt sono tantissimi ci sono degli ottimi 850 e 875 a parecchi euro in meno che reggerebbero uno sli di 580 e un oc di i72600k (dipende anche da che oc)...ma non mi avventuro oltre in questo campo che rischio :asd:
Bè non sono molto d'accordo, la 580 se vuole il top oggi è giusto acquistarla, anche per il futuro garantisce più margine per le prestazioni in game. Inoltre ha intenzione di fare SLI quindi anche ciò orienta la scelta.
Insomma immininte uscita poi neanche tanto, 2012 ed inoltre rifare la configurazione appena uscite sarà leggermente più caro, ma a parte ciò se nel mondo hardware come hai detto si pensa così, non se ne si esce più.
Il pc quando lo si deve fare lo si deve fare, se è questione di una settimana si può aspettare, ma oltre mi pare solo alienante andare a farsi castelli mentali.
L'ssd secondo me non è necessario, preferirei avere la 580.
Di z68 vs p67 è pieno di confronti e varie sul web... non sono in grado però di dirti quale effettivamente sia migliore, penso che a conti fatti si equivalgano.
Piuttosto devi andare a vedere i modelli nello specifico delle varie marche e c'è chi ha riscontrato più problemi e chi meno... però parliamo sempre di ambito overclock e sli, se puoi spendere i 164 euro prendi la Gigabyte Z68Xp-UD4
Altrimenti dovrebbero essere tutte buone MOBO
L'ssd migliora praticamente niente nel gaming, al massimo i tempi di caricamento.
Che ci voglia principalmente giocare mi pare chiaro perchè ha scritto PC GAMING,.
Non elencarle a me ma elencale a lui che deve scegliere :asd: Comunque mi pare evidente che conosce la 570 ma voglia puntare a fare uno SLI di 580
Fatto sta che in una configurazione gaming spendere i soldi per vga al posto di ssd mi pare quanto mai sensato.
si felice ma lo sappiamo che poi uno non utilizza il pc solo ed unicamente per giocare (anche perchè per me è uno spreco :D)
fase di caricamento hai detto niente!!! a me il fujitsu mi carica stalker in dieci minuti :asd::asd::asd::asd:
l'ali consigliato nell'ultimo post è eccezionale (c'è sempre di meglio ovviamente ma il rapporto prezzo prestazioni è davvero buono) e l'ho ordinato ieri :ok: