• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da 1000 - 1200 euro

Pubblicità

Bane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono nuovo e non molto esperto. Vorrei un paio di consigli per l'assemblaggio di un PC gaming. Budget 1000-1200 euro.
Prima di tutto su che sito faccio assemblare il pc ? Come scheda grafica vorrei una Geforce. A voi la parola.

Grazie a tutti in anticipo.

Sei interessato a fare Overclock e/o SLI/Crossfire?
Il pc per cosa lo userai? Solo gaming o hai anche altre esigenze specifiche?

Il pc lo uso principlamente per giocare e scaricare. Vorrei un pc che mi dura per qualche anno, magari con degli piccoli aggiornamenti. Niente Overclock, dato che non so come si fa. Ma conviene poi ? Cosa vuole dire SLI? crossfire non mi serve. Ho già win 7 home

- - - Updated - - -

Il sito prendi tutto da e - k e y

non conviene assemblarlo sui siti tedeschi?

Ultima modifica:
Ho appena preso a 1100 euro il seguente pc:
i5 3570k
s.m. msi z77 g45
8gb corsair vengeance l.p.
CASE cm 690 advanced ed.
Xfx 550 watt
ssd crucial m4 128
Hdd 1 tb w.d. caviar blue
mast. lg
Geforce gtx 670 power edition oc msi

te lo consiglio ;-)
Ps: prendilo dalla chiave in inglese

Ultima modifica:
Il pc lo uso principlamente per giocare e scaricare. Vorrei un pc che mi dura per qualche anno, magari con degli piccoli aggiornamenti. Niente Overclock, dato che non so come si fa. Ma conviene poi ? Cosa vuole dire SLI? crossfire non mi serve. Ho già win 7 home

- - - Updated - - -

non conviene assemblarlo sui siti tedeschi?

L'overclock con budget del genere può essere una soluzione per allungare la vita del pc ma se non lo farai mai perchè non sei capace sono soldi sprecati.
Lo SLI è l'equivalente del Crossfire solamente che è con schede nVidia.

Per quanto riguarda la configurazione io farei così:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX € 67,20