• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming crossfire.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nannicab01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti. dato che sto cercando di fare un pc gaming mi è sorto un dubbio.
inizialmente volevo mettere un i3 2120 accoppiato a 2 hd 7770 in crossfire ma la mia paura è... non è cpu limited?
altrimenti passerei ad un fx 6100. eliminerei volentieri il crossfire a patto che però ci sia una soluzione altrettanto performante.
grazie in anticipo accetto qualsiasi risposta. calcolate che il budget per il pc completo è di 600 euro esclusi monitor tastiera mouse e o.s.
ciao

a sto punto non ti conviene una singola 7850? il cross lo condivido solo se hai 2 mostri di schede, se no monoscheda tutta la vita, risparmi in rumore e calore.
Te lo dico io che ho un cross di 4870 xD

Ultima modifica:
sinceramente non ci avevo pensato xD ma scusa l'ignoranza due schede grafiche insieme non sono meglio della 7850?

guarda non ti so se siano meglio, ma se anche lo fossero sarebbe quasi impercettibile il miglioramento, ovviamente a discapito di rumore e calore ;).
Io ti consiglio tutta la vita una 7850, nel caso aspetta consigli da utenti più esperti ;)

io prenderei una 7850 consuma meno ,va benissimo e poi eviti il microstuttering di un crossfire( che è fastidioso)

ciiao l'alimentatore è da cambiare prendi un xfx proseries 550w quello che hai messo non è buono.

io cambierei anche scheda video le xfx scaldano molto e prenderei una asus gigabyte o sapphire.

quoto in tutto e per tutto l'amico qui sopra ;)

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

ma poi scusa la domanda, ma dove hai trovato sti prezzi?

i prezzi li ho trovati sulla chiave perchè?
e poi secondo voi un'alternativa all'xfx, l'ocz da 500w è buono come alimentatore?

l'ocz te l'avrei consigliato ieri, ma oggi mi hanno detto che fa schifo e mi hanno consigliato di prendere il corsair tx750

l'ocz te l'avrei consigliato ieri, ma oggi mi hanno detto che fa schifo e mi hanno consigliato di prendere il corsair tx750

quale OCZ?? il modXstream da 500W va benissimo;).....
Leggero OT....ma che ci devi reggere con quel corsair???:skept:.....

Si anche secondo me è esagerato per quello che serve a lui, cmq frizz mi ha detto che l'ocz non è buono, quindi gli credo ;)

Capisco....MR.Frizz intende il 650W che è difetto so perchè se va sotto sforzo può mollare di colpo.....il 500W è uno di quelli da lui consigliati;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro